| Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben | |
|
+12marco-64 Maggiore Wittmann Tetsuja sharky_77 frogolino The_Gunman robby62 Tiger I Andy73 Murdock73 Admin CPT America Mausberg 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Sab 22 Ott 2011, 21:58 | |
| grande maus....sembra un banbino felice beccato con le mani sulle borchie......... ........ buon lavoro e facce vede' come le metti con le tue precise manine sull ferdy che stai curando con dovizia di dettagli......................un saluto da robby62 e rikuy94 ............... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Dom 23 Ott 2011, 14:18 | |
| Pifferi.....quando si dice una foto da rifare.... Va bhè che con un soggetto come il sottoscritto non si può ottenere più di tanto (anche David Hamilton sarebbe stato in difficoltà) ma sembro un porcello felice di essere scappato dal camion che lo stava portando nel negozio del macellaio..... Un'altra di queste inquadrature e posterò un mio ritratto ufficiale!!!!!! Ciao a tutti Mausberg |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Dom 23 Ott 2011, 14:39 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Mancano solo il portello superiore ed i fari Mar 25 Ott 2011, 19:31 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Mar 25 Ott 2011, 19:57 | |
| Complimenti Grand Master Una foto anche se ho provato a riparti il codice non appare,poco male perchè bastano già quelle che si vedono per gli occhi Ora una piccola domandina...........Perchè non hai sostituito anche i bulloni del muso _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Mar 25 Ott 2011, 20:16 | |
| Sempre un buon lavoro Una cosa che non ho capito se lasci il coperchio della batteria amovibile da sotto, non lo sigilli? |
|
| |
Mausberg Membro X
| |
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Mar 25 Ott 2011, 20:33 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Sempre un buon lavoro
Una cosa che non ho capito se lasci il coperchio della batteria amovibile da sotto, non lo sigilli? Ciao Tiger I Si, lascerò apribile da sotto il vano batteria Meglio un accesso in più che uno in meno Salutoni Mausberg |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Mar 25 Ott 2011, 20:37 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Mar 25 Ott 2011, 22:14 | |
| grande mausberg , e' sempre un piacere per gli occhi ma anche per l'animo di noi modellisti della domenica" vedere modifiche di tal levatura su nuovi carri come il tuo ferdy......................buona serata da robby62 ....e....riky94 .............................. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben | |
| |
|
| |
| Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben | |
|