| Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben | |
|
+12marco-64 Maggiore Wittmann Tetsuja sharky_77 frogolino The_Gunman robby62 Tiger I Andy73 Murdock73 Admin CPT America Mausberg 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Gio 24 Nov 2011, 19:30 | |
| Ciao Grand Master Bel lavoro e mi piace tutto o quasi perchè come sai io voglio che l'emetitore dei miei carri si muova con l'alzo. Comunque Hausser preferisce averli fissi e gioca bene quindi per le battaglie non ci sono problemi....... Be forse (ma magari dipende dalle foto) il tuo emetitore è troppo in alto e magari dovrai abbassarlo o inclinarlo un pò. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| |
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Ven 25 Nov 2011, 00:00 | |
| Pregevole la tua realizzazione del porta diodo, da te non ci si poteva aspettare niente di meno _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Ven 25 Nov 2011, 08:29 | |
| |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Ven 25 Nov 2011, 08:48 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Ven 25 Nov 2011, 10:18 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Quasi finito Sab 26 Nov 2011, 12:32 | |
| Cioa a tutti Il Ferdinand 511 è arrivato ad uno stadio di lavorazione per il quale si può dire che in pratica è quasi finito Come vedrete dalle foto seguenti mancano alcune piccole rifiniture Il modello rappresenta un veicolo del 654° battaglione pochi giorni prima del suo impiego e quindi risultava praticamente nuovo Allo stato attuale manca da inserire : DMD e MF Tamiya (già in mio possesso) Cassa acustica Tamiya (in arrivo da Axelmodelbau grazie allo spedizioniere MAS) Radiocomado con relativa ricevente ( devo aspettare finanziamento natalizio) Viti di fissaggio casamatta e fissaggio pannelli inferiori I lavori vengono quindi sospesi qui in attesa arrivo del poco materiale sopra citato. Posterò poi delle foto "!in ambientazione" dal titolo "Chotetowo 30 giugno 43" e vi fornirò notizie sulla storia del Ferdinand 511 Con la prossima settimana riprenderanno i lavori sul KV 85 Visti i commenti precedenti credo che il ferdinand vi possa piacere; io ne sono tutto sommato soddisfatto , anche se si poteva fare molto meglio. Il kit Hooben è pieno di difetti e di errori; ad alcuni ho posto rimedio, ad alrti (primo tra tutti il treno di rotolamento) no D'altro canto la sistemazione di quest'ultimo avrebbe imposto un lavoro eccessivo per la qualità scadente di questo kit. Comunque mi sono divertito ed ho acquisito nuove conoscenze e capacità Un saluto Mausberg Cosa si nasconde qui sotto? Un saluto Mausberg |
|
| |
sharky_77 Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Sab 26 Nov 2011, 12:54 | |
| hai realizzato veramente un gran bel modello!!!! complimenti!!!! non vedo l'ora di poterlo ammirare dal vivo sei stato davvero bravo ciao ciao |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Sab 26 Nov 2011, 13:04 | |
| Non vedo l'ora di prenderlo a cannonate!!! Ti manca solo la tovaglia con i girasoli ed è perfetto _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Sab 26 Nov 2011, 13:04 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin Capitan America il Sab 26 Nov 2011, 13:29 - modificato 1 volta. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben | |
| |
|
| |
| Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben | |
|