| Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben | |
|
+12marco-64 Maggiore Wittmann Tetsuja sharky_77 frogolino The_Gunman robby62 Tiger I Andy73 Murdock73 Admin CPT America Mausberg 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Sab 17 Set 2011, 08:08 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
sharky_77 Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Sab 17 Set 2011, 18:02 | |
| |
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Sab 17 Set 2011, 19:04 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Mbe.......be....be.....non male sino ad ora, ma che elettronica ci monti?
Ciao TigerI Per quanto riguarda l'elettronica devo dire che sto valutando tra Tamiya ed Elmod. Dipenderà da diversi fattori: Reperibilità (dove ed in quanto tempo) - Costi - Applicabilità del sistema (modo di aggancio dei motori e della cassa acustica e messa a punto) Devo dire che Elmod mi sta intrigando; certamente lo START del motore è acusticamente molto meglio di Tamiya. Inoltre mi par di aver capito che ci sono suoni vari tra cui scegliere. Il Cap. opterà per Tamiya mentre pare che Frogolino abbia scelto ELmod (Un salutone a tutti e due se mi state leggendo )D'altro canto questo modello si presta a modifiche e (per me almeno) anche a nuove sperimentazioni. Vedrò a breve per cosa optare. Già che ci siamo anzi, mi farebbe piacere sentire qualche parere in merito alla scelta tra elettronica Tamiya e ELmod. Nel prossimo post (quando i lavori saranno un pò più avanzati) vorrei dare il mio punto di vista su questo kit, giusto per fornire una voce in più a coloro che stessero vagliando l'eventuale acquisto. Un saluto Mausberg P.S. Grazie a tutti per i complimenti |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Sab 17 Set 2011, 19:13 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Sab 17 Set 2011, 20:10 | |
| Ho avuto poco tempo fa un dialogo con un altro modellista sulle due elettroniche Tamiya V/S ElMod e praticamente non è che siamo giunti a un verdetto favorevole a questa o all'altra. In due parola l'elettronica Tamiya è quella che da più garanzie in termine di funzionamento, capacità di sovra carico (tanto che mi ha mostrato un video dove un tizio l'ha usata su un Tiger 1/6 alimentata a 12volt ), mentre sulla ElMod la messa a punto è un po difficoltosa mentre la possibilità di lavorare sull'audio sono infinite. Insomma, un bel match tra le due ma lascio a te la scelta, sicuramente sarà la migliore. Ciao |
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Cassetta attrezzi-Cassone posteriore- Piastra frontale Gio 29 Set 2011, 13:31 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Gio 29 Set 2011, 13:35 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Gio 29 Set 2011, 14:27 | |
| |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Gio 29 Set 2011, 14:51 | |
| Ottimo lavoro di taglia e cuci, aspetto il resto. Ciao |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Gio 29 Set 2011, 22:14 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben | |
| |
|
| |
| Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben | |
|