| Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben | |
|
+12marco-64 Maggiore Wittmann Tetsuja sharky_77 frogolino The_Gunman robby62 Tiger I Andy73 Murdock73 Admin CPT America Mausberg 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Mar 25 Ott 2011, 22:19 | |
| Mitico _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Mer 26 Ott 2011, 12:28 | |
| Complimenti Mausberg. Mi hai fatto venire voglia di comprare questo mastodontico carro Ciao Merlino |
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Fanali Sab 29 Ott 2011, 11:00 | |
| Ecco i fanali montati sul ferdinand. Le squadrette sono state "spinate" ,oltre che incollate , con chiodini provenienti dal mio magazzino parti modelli navali ( onde renderle ben salde sullo scafo e sopportare le vibrazioni quando il modello è in movimento) Lo scafo è virtualmente pronto per la verniciatura; il prossimo post riguarderà il portello della casamatta, ma per lo scafo fategli un saluto perchè lo rivedrete solo con livrea applicata e motori inseriti Ciao a tutti Mausberg |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Sab 29 Ott 2011, 11:55 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Sab 29 Ott 2011, 12:36 | |
| Bel lavoro pulito come sempre. Guardando ho notato che un faro ha la scritta Bosch sopra e l'altro sotto...... è normale?
Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Sab 29 Ott 2011, 12:38 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Sab 29 Ott 2011, 12:55 | |
| ciao mausberg , anche nei dettagli come i fari Bosch ( anche se con le sritte al rovescio ....o e' per vedere se noi l'abbiamo notato.... ....) del tuo Ferdi si vede la mano del modellista............ ...........un saluto da robby62 ....e....riky94 ................ _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Sab 29 Ott 2011, 13:21 | |
| Wunderbar!!!! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben Sab 29 Ott 2011, 13:50 | |
| Mhazza che occhi di falco.... Mi ero accorto di aver incollato al contrario una delle mascherine, ma ho fatto affidamento sul fatto che tra primer e vernice la scritta non si sarebbe più vista..... che dire, questione di pigrizia, non l'ho scollata. Ciao falchetti Mausberg |
|
| |
Tetsuja Membro X
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben | |
| |
|
| |
| Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben | |
|