- REGALHILL ha scritto:
- Allora prima che il Capitano posti le ultime foto spoilerizzo la consegna avvenuta e lo ringrazio.
Anche a stò giro sempre professionale e perfetto nonostante le insidie trovate sul cammino riesce sempre a portare a buon fine montaggio verniciatura consegna e soprattutto rendendo i particolari aggiunti unici.
Grazie e sotto con la foto.
Ti ho già detto che son veramente contento di questo modello?
L'undicesimo ma sembra emozionante come il primo nel lontano 2012..
E be' dai i numeri non si fermano a undici quindi ci sarà il dodici,il tredici ecc.
- robby62 ha scritto:
- anche l’undicesimo è in arrivo dalla fabbrika del cap , come da tempo un modellomane con esperienza sia nelle up di montaggio dettagli e meccanica, saluti da un Negato
Grazie per i complimenti e tu sei negato per tua scelta non perché non sei capace
Iniziamo con le ultime foto fatte da me.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ultimo pezzo trasparente verniciato e montato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E dopo questa vernice sarà finita la verniciatura
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Decals estintore e del ricevitore IR (non è di serie) messe e in questa foto sono già con il trasparente.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tutta la parte elettrica montato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E la batteria ci sta alla grande .
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La prima decals del carro messa e devo dire che è venuta bene,non so se perché ho usato i nuovi micro sol e micro set oppure la decals ma è venuta benissimo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Seconda e ultima decals del carro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Modello finito,però visto che il mio quando lo finito ho fatto un altre servizio fotografico differente lo faccio anche per lui :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Così ora è uguale al mio come foto...va bè facciamone un paio inedite.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mi sa che dopo queste due foto le farò anche per gli altri nuovi di scatola.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per portarlo al suo proprietario gli ho imprestato il trasporto del mio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Umh... il tempo non promette niente di bello
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco RegalHill come è contento del suo undicesimo modello WWII
Purtroppo nel tornare a casa è stato un delirio tra grandine e strade allagate ma per fortuna nessun guasto o danno
Admin CPT America