| W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Sab 16 Set 2023, 14:58 | |
| - REGALHILL ha scritto:
- Prove ampiamente superate e tecnicamente sempre tanta competenza e professionalità.
Bravo Cap. - robby62 ha scritto:
- che meraviglia quei visori con plastiche traspare ti , li meriterebbero tt i Tamiya (che li hanno) e quindi che modellismo Rc sia…
Esatto, concordo. Dunque siccome a differenza di altri non "faccio figli e figliastri" e se non faccio passare gli errori a Tamiya figurarsi se ad altre marche di modelli o prodotti faccio finta di niente. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ieri al momento di incollare lo scudo mi sono accorto di questo. Essendo in resina ho dovuto lavorarci su ore con calma per non rischiare che si rompesse. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Notare il visore binoculare al suo posto di riposo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Qua per il momento si può notare tutta l'elettronica montata sullo scafo sopra (manca ancora qualcosa) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco il visore binoculare in posizione da battaglia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Foto concluse e devo dire che ogni volta che faccio un modello tedesco con lo Zimmerit mi fa impazzire vederlo Dark Yellow e penso sempre di lasciarli così ,per fortuna non è un mio modello Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Sab 16 Set 2023, 15:04 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Sab 16 Set 2023, 16:54 | |
| Spettacolare uno dei modelli che mi affascina di più dei tanti che ho. Anche se non è ancora finito inizio a ringraziarti per il gran lavoro fatto e quello che farai fino alla consegna. I particolari che hai aggiunto per nulla scontanti in segno della nostra "turbolente" amicizia. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Dom 17 Set 2023, 16:03 | |
| - robby62 ha scritto:
- non finiro mai di ammirare un tal modello , anche con dettagli movibili in movimento , ma come dico : modelli e dettagli migliorabili per pochi esperti modellisti, buon week da robby62 e Riky94
In realtà un modello Tamiya è alla portato di tutti,chiaro dettagli extra ed esperienza nel migliorarlo nel montaggio e nel settare bene la ciclistica hai ragione non è da tutti. - REGALHILL ha scritto:
- Spettacolare uno dei modelli che mi affascina di più dei tanti che ho.
Anche se non è ancora finito inizio a ringraziarti per il gran lavoro fatto e quello che farai fino alla consegna. I particolari che hai aggiunto per nulla scontanti in segno della nostra "turbolente" amicizia. Be le amicizie non possono essere tutte rose e fiori e al 99% lo è solo con il miglior amico. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]I visori trasparenti alla fine sono belli ma la preparazione alla vernice è un po' lunga e noisa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ma poi il risulta ne fa valere la pena così tanto che ho verniciato anche la parte che può vedere solo il proprietario nel momento di mettere o togliere la batteria. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi ho ritoccato con la vernice tutti gli attrezzi e anche alcuni punti del carro come le viti del tendi cingolo e le loro rondelle spezzate. Per oggi è tutto Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Dom 17 Set 2023, 18:26 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Mer 20 Set 2023, 13:01 | |
| Buongiorno a tutti gli iscritti. Purtroppo alcune livree (come questa) i Tedeschi lasciavo le ruote e il laterale del colore di fondo ma il frontale sotto e la parte posteriore non li lasciavano colore di fondo quindi ho dovuto schermare i laterali. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche se il nastro Tamiya qui sembra sprecato è l'unica soluzione per schermare il supporto del cannone per il trasporto visto che deve rimanere anche lui colore di fondo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi ho preparato i flaconi per i colori. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Alla prossima Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Mer 20 Set 2023, 13:53 | |
| Tu chiamale se vuoi... OFFICINE
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Mer 20 Set 2023, 14:21 | |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Mer 20 Set 2023, 19:48 | |
| Buonasera a tutti gli iscritti. Vi lascio due foto così anche stasera avete qualcosa del nostro Hobby da guardare. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi con RegalHill ci siamo accordi sul fatto di fare la livrea del mio ma con i colori invertiti e poi con alcune macchie simile ma non uguali al 100%. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco con questa foto potete capire già il mio discorso fatto sopra. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Mer 20 Set 2023, 20:09 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America | |
| |
|
| |
| W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America | |
|