Buongiorno a tutti gli iscritti.
Visto che la consegna è imminente ho deciso di iniziare a mettere le foto.
Chiaro essendo il terzo Jagdpanzer IV Tamiya che monto non metterò tante foto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco gli optional che avrà questo modello ,non spaventatevi anche se il ricevitore è usato non rimarrà così.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Questo modello ha solo tre sacchetti grandi ,vada per un presunto meno utilizzo della plastica ma che tutti i tre modelli (Italiano, Tedesco e Jap) abbia un Sacchetto di viti in un Sacchetto con lettera differente da istruzioni questo non va bene.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Grazie a queste tre scatole che mi ha dato RegalHill percla prima volta sara meno problematico.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tutto pronto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Questa modifica è ininfluente ed infatti sul mio non l'ho fatta ma visto che Giò è un bip bip
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Settimana scorsa a Giò di Jesolo garantisco che gli sono fischiate le orecchie visto che mi si è macellata una mia lima per la modifica sopra evidenziata.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]L'unica finta maniglia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eliminata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Creata una vera maniglia in ottone
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Marmitta preparata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Scafo sotto pronto per primer e vernice
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Scafo sopra montati tutti gli sportelli apribili e dalle due foto potete notare lo scudo del visore a periscopio in due posizioni differenti.
Mi fermo perché così il post carica veloce a chi lo guarda ma prima dei saluti vi rendo parteci alla scelta di Giò di Jesolo che mi ha chiesto di verniciare il suo modello con due colori e niente zimmerit anche se gli avevo detto che un L70 versione Tamiya non esisteva così ma come dico sempre il modello deve piacere al proprietario
Admin CPT America