RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Aggiornamenti JagdPanzer IV L70 Tamiya di CPT America

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9582
Data d'iscrizione : 12.02.11

Aggiornamenti JagdPanzer IV L70 Tamiya di CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti JagdPanzer IV L70 Tamiya di CPT America    Aggiornamenti JagdPanzer IV L70 Tamiya di CPT America  Icon_minitimeLun 15 Nov 2021, 19:47

Buonasera a tutti gli scritti.

Da quando sono tornato in possesso dello JagdPanzer IV lo avevo lasciato sullo scaffale senza fare nessun intervento (chiaro è nuovo quindi nessuno strutturale) ma oggi in attesa che gli ultimi oggetti dello JagdPanther Tamiya di RegaHill si asciugassero mi sono dedicato alle decals e.....

In primis ho reso più "digeribile" il ricevitore IR che oltre alla verniciatura per me ci vuole una decals.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi siccome le decals comprate sono per l'ultima versione late e le originali le mettono tutti ho deciso di fermarmi e di chiedere a Gulliver di farmene nuove così nessuno lo avrà mai uguale al mio anche se con la stessa livrea.

Però una cosa la ereditata, il capo carro del mio King Tiger Tamiya


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Devo dire che a me già così mi soddisfa anche se decals reparto e compagnia le avrà


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Aggiornamenti JagdPanzer IV L70 Tamiya di CPT America  4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Aggiornamenti JagdPanzer IV L70 Tamiya di CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti JagdPanzer IV L70 Tamiya di CPT America    Aggiornamenti JagdPanzer IV L70 Tamiya di CPT America  Icon_minitimeLun 15 Nov 2021, 22:59

bella versione il tuo Jag , che  con le decals diverrà un 'imbattibile avversario dal basso profilo ma pericoloso x tutti :esce: :sto: Aggiornamenti JagdPanzer IV L70 Tamiya di CPT America  3549772971 ...... avanti  cosi gran cap Aggiornamenti JagdPanzer IV L70 Tamiya di CPT America  584793722  ciao anche  da  riky94 Aggiornamenti JagdPanzer IV L70 Tamiya di CPT America  3624966169

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamenti JagdPanzer IV L70 Tamiya di CPT America
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya Number Two di CPT America
» Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America
» W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill
» Capocarro per il mio JagdPanzer IV Tamiya
» Nw Tamiya RC 1/16rc Tank Jagdpanzer IV

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Jagdpanzer IV L70 (56039)-
Vai verso: