| W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Sab 09 Set 2023, 17:57 | |
| Buonasera a tutti gli iscritti. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Se si vuole usare ancora la tecnica di verniciare un modello dinamico 1/16 come uno statico di altre scale bisogna avere delle accortezze come questa, attaccare parti prima del primer così poi non si staccano con le vibrazioni perché la colla non tiene bene su primer e vernici. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eccoli tutti pronti per il primer [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Preparate per il primer le uniche parti dei braccetti che verranno verniciate ,il resto che non c'è qui avranno un primer trasparente per il metallo e un trasparente solo per protezione. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Oggi concludo con questa foto che vi fa capire che il lavoro dello Zimmerit Atak Model non finisce dopo averlo incollato ma poi c'è un lavoro più impegnativo per far si che tutti i pezzi Tamiya si attacchino bene. Admin CPT America |
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Dom 10 Set 2023, 07:40 | |
| - Admin CPT America ha scritto:
E si poi sarà molto simile al mio anche se avrà tre optional in meno.
Quali sono? |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Dom 10 Set 2023, 08:15 | |
| - REGALHILL ha scritto:
- Admin CPT America ha scritto:
E si poi sarà molto simile al mio anche se avrà tre optional in meno.
Quali sono?
Dunque i tre Optional che non ha il tuo sono,piastra sotto i motori per irrigidire lo scafo sotto oltre bloccare meglio i motori in alluminio, balestre extra in supporto in carbonio e cingoli in metallo impact. Detto ciò noterai una modifica che non sapevi che ti facevo se hai la vista lunga [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Scafo sotto schermato per il primer e vernice [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche lo scafo sopra è con tutte le parti montate che ci devono essere per potergli dare primer e colore...e qui RegalHill noti niente di extra? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco l'ultimo supporto pieno di parti pronte per primer e vernice. Per oggi è tutto... forse Admin CPT America |
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Dom 10 Set 2023, 09:02 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Dom 10 Set 2023, 13:14 | |
| - REGALHILL ha scritto:
E de che ? Sono fatto così. Ecco cosa ho fatto stamattina: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eccovi svelato come veramente bisogna preparare i due scafi al primer e vernice. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tutte le parti che vanno verniciate hanno avuto il primer. Per ora è tutto e Buona Domenica a tutti gli iscritti Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Dom 10 Set 2023, 19:03 | |
| Fiorellini di campo... Bene sbocciati preludio di un nuovo gioiello. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Lun 11 Set 2023, 17:57 | |
| Buonasera a tutti gli iscritti. Oggi sono passato da Modeltecnica per comprare delle cose compresa una nuova modifica per il mio Jagdpanzer IV L70 Tamiya e mi sembrava giusto di prenderla doppia così anche se non ho chiesto il permesso lo presa anche per questo Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Lun 11 Set 2023, 21:34 | |
| Non hai bisogno di chiedere permesso sopratutto perché ripongo massima fiducia sulla tua competenza e bravura. Caratteristiche che insieme fanno di te una macchina perfetta. - Admin CPT America ha scritto:
- Buonasera a tutti gli iscritti.
Oggi sono passato da Modeltecnica per comprare delle cose compresa una nuova modifica per il mio Jagdpanzer IV L70 Tamiya e mi sembrava giusto di prenderla doppia così anche se non ho chiesto il permesso lo presa anche per questo Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Admin CPT America |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Mar 12 Set 2023, 15:22 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America | |
| |
|
| |
| W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America | |
|