| W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Mar 12 Set 2023, 21:03 | |
| Buonasera a tutti gli iscritti. Oggi ho dato il colore di fondo e un bel po' di pezzi hanno già avuto il TS80. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Scafo sopra ha avuto anche lui il TS80 in quanto domani monterò tutta l'elettronica che va sullo scafo sopra e dovrò creare il supporto del ricevitore IR a norma del nostro Regolamento. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Scafo sotto anche lui con il TS80 visto che i due laterali dello scafo sotto dovranno rimanere del colore di fondo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eliminato tutto il nastro da carrozzerie che avevo messo per protezione dalla vernice e primer. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche dallo scafo sopra ho eliminato il nastro da carrozzerie che non serviva più ma una buona parte serve ancora. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]In questo gruppo di pezzi solo lo scudo,la canna,i due braccetti posteriori e le due chiusure hanno già ricevuto il TS80 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]In questo supporto tutte le parti riceveranno il TS80 domani mattina come una parte dell'altro supporto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Concludo con questa foto che già rende l'idea della bellezza di questo modello. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Mar 12 Set 2023, 22:34 | |
| meraviglie del modellusmo rc , tutto da seguire …a distanza risoettosa dal normale midellista… saluti da robby62 e Riky94 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Mer 13 Set 2023, 12:30 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Mer 13 Set 2023, 13:01 | |
| - REGALHILL ha scritto:
- robby62 ha scritto:
- meraviglie del modellusmo rc , tutto da seguire …a distanza risoettosa dal normale midellista… saluti da robby62 e Riky94
Bhe in realtà lo puoi anche venire a vedere da vicino. Me lo auguro anche io che Robby62 e Riky94 lo vedranno dal vivo il prima possibile,detto ciò do spazio a foto e spiegazioni: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Cingoli pronti per essere montati. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dunque io se devo montare un Panzer IV Tamiya o uno Jagdpanzer IV Tamiya di scatola chiedo sempre al proprietario spiegando che per esperienza personale non conviene verniciare i braccetti e le balestre (anche il mio Jagdpanzer IV essendo stato montato da me da nuovo non ha i braccetti e balestre verniciate) quindi io uso il primer Tamiya per metallo che è trasparente e poi il giorno dopo uso anche il TS80 sui braccetti per proteggerli e niente sulle balestre. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tutta la ciclistica pronta per essere montata sul modello. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Gomme montate ed essendo il modello di RegalHill... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Però essendo un mio amico posso dire che è il modello di Giuseppe Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Mer 13 Set 2023, 13:37 | |
| |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Mer 13 Set 2023, 15:07 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Mer 13 Set 2023, 19:03 | |
| Buonasera a tutti gli iscritti. Oggi pomeriggio finito gli impegni personali avevo un'oretta libera quindi ecco quello che ho fatto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tutta la ciclistica montata compreso motori di trazione e cassa acustica. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]In questa foto assomiglia ad un altro carro poi pensi è un Tamiya quindi non può essere...e non lo è!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]In questa ultima foto ci sono gli sportelli aperti e si nota una chiusura scafo al suo posto ,infatti quella rimarrà dark Yellow e grazie a lei nelle ultime due foto già si intravede che spettacolo di linea hanno creato i Tedeschi. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Mer 13 Set 2023, 19:56 | |
| - \"Admin CPT ha scritto:
-
In questa foto assomiglia ad un altro carro poi pensi è un Tamiya quindi non può essere...e non lo è!!!
Admin CPT America Capitano finiscila hai avuto un dejavu questo è un signor carro. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Mer 13 Set 2023, 20:03 | |
| - REGALHILL ha scritto:
- \"Admin CPT ha scritto:
-
In questa foto assomiglia ad un altro carro poi pensi è un Tamiya quindi non può essere...e non lo è!!!
Admin CPT America Capitano finiscila hai avuto un dejavu questo è un signor carro. Ma certo questo è stupendo già ora e poi ci sarà da ridere Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America Gio 14 Set 2023, 13:28 | |
| Buongiorno a tutti gli iscritti. Stamattina un passo in più verso la consegna di questo modello. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montata sul primo motorino la sua levetta e peccato che nessuno la faccia in metallo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montato OR sulla base del perno brandeggio. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per Tamiya questi sono le parti per completare il perno Brandeggio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Invece per me sono questi e RegalHill ci ha guadagnato ad essere il primo con questa modifica (sul mio non lo ancora fatta) e aggiungo che dopo la ruota posteriore in plastica a Tamiya costava tanto mettere due cuscinetti a sfera 1180 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche se non si notano molto per chi è nel Mondo del modellismo dinamico (io da quando ho 10 anni) quel poco che si vede sa già cosa c'è montato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco in dettaglio la parte che permette al carro di brandeggiare il visore del tetto insieme alla canna. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per mettere i magneti sui tappi ruote trazione dei Panzer IV e Jagdpanzer IV è un lavoro più lungo e delicato che su tutti gli altri modelli. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ci siamo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Perfetto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Emettitore IR va allungato per metterlo nella canna davanti al Flash [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Finito la modifica e che Anaconda di IR [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ogni volta che faccio un modello con poco spazio cerco sempre di trovare la posizione migliore per i cavi. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Credo di aver trovato la disposizione migliore e lo farò anche sul mio Panzer IV e Jagdpanzer IV se al collaudo funzionerà bene. Per ora è tutto, Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America | |
| |
|
| |
| W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill alle Officine CPT America | |
|