| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|
+7Admin LostElf frogolino Mausberg Murdock73 robby62 Admin CPT America Andy73 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 06 Feb 2012, 22:52 | |
| Bel lavoro Andy! Me gusta! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 06 Feb 2012, 22:56 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Bel lavoro Andy! Me gusta!
Te piase? Grazie!!!! Dello Zimmerit che mi dici....... Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 06 Feb 2012, 22:59 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 06 Feb 2012, 23:11 | |
| |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 06 Feb 2012, 23:16 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Va be, visto che mi sono fatto la nomina della suocera suocereggio su questo zimmerit
Lo spessore va bene, se solo tra un solco e l'altro ne avessi fatto un'altro e con un'angolatura accentuata dal basso verso l'alto sarebbe stato perfetto. Ma siccome la perfezione su questa terra non esiste va bene così. Grazie Oriano!!!!! E' grazie a voi suocere e alla vostra esperienza che con i vostri consigli aiutate a migliorarmi!!!! Il tuo giudizio clemente mi rincuora e mi sprona a fare ancora meglio (ormai su questo la trama va così......ma mi servirà come palestra per altri progetti, magari in scala più piccola...). Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 07 Feb 2012, 12:58 | |
| Ciao Andy questa volta lo appoggio a Oriano (Aho!! se stà a scherzà è chiaro) Good work Ciao Mausberg |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 07 Feb 2012, 13:27 | |
| |
|
| |
Tiger I Membro X
| |
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 07 Feb 2012, 16:31 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 07 Feb 2012, 18:09 | |
| Ecco altre foto dei lavori...... Testurizzazione delle venature sul tacco di legno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E la maniglia per il trasporto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Supporto per la manovella di avviamento (essendo dinamico ho semplicemente incollato un tubetto di ottone sotto. Così ho una superficie di appoggio maggiore e non rischio che si scolli ogni volta....) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ordunque, essendo le ruote del vecchio modello di KT con solo una bronzina, ho pensato di trasformale in quelle attuali sicuramente migliori. L'unico problema è che i coprimozzo vecchi non hanno la sede per la seconda bronzina....... e allora via di "tornio" manuale (trapano + punte girate a mano....) per realizzarla!!! Come si presentano i coprimozzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Le nuove spine e bronzine [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]I pezzi dopo "la tornitura" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Con la bronzina nella nuova sede [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per il momento è tutto...... Magari più tardi pubblico altre foto dei lavori già fatti. Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
| |
|
| |
| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|