| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|
+7Admin LostElf frogolino Mausberg Murdock73 robby62 Admin CPT America Andy73 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Ven 21 Ott 2011, 07:59 | |
| Grazie a tutti!!!!
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Ven 21 Ott 2011, 08:15 | |
| - Andy73 ha scritto:
- Grazie a tutti!!!!
Andrea mi associo anche io ai complimenti. _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Ven 21 Ott 2011, 08:20 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Ven 21 Ott 2011, 11:04 | |
| vai cosi' Andy73 il progetto prende forma.....magari per natale e' pronto............... un saluto robby62 ,,,,,,,e,,,,,,,,riky94 ..................... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Sab 22 Ott 2011, 21:46 | |
| Oggi mi sono dedicato a rendere apribile il portello di fianco alla cupola del capocarro. Siccome era incollato l'ho staccato e rifinito con cutter, lime e carta abrasiva. Dopo ho provveduto a forare le cerniere con una punta da 1 mm. Infine ho utilizzato del filo di rame dello stesso diametro come perno delle cerniere. Come si presentano le cerniere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il portello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Le cerniere forate e con il filo di rame [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il portello aperto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Se notate la torretta va ripulita e carteggiata a dovere non essendo nuova! Per il momento è tutto. Un saluto, Andrea P.S. Adesso tocca a te Cap!!!!! _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Sab 22 Ott 2011, 22:14 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin Capitan America il Sab 19 Nov 2011, 14:47 - modificato 1 volta. |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Sab 22 Ott 2011, 22:25 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Sab 22 Ott 2011, 22:28 | |
| grande andy , bel lavoretto sul portello del tuo king..............copiando s'impara............ ...............sei sulla buona strada per fare un' altro bellissimo king che si aggiunge ai vari progetti nati qui'....nel ........................un saluto e buona serata da robby62 e riky94 ..................... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 31 Ott 2011, 23:38 | |
| Avanzamento dei lavori sulla torretta: Apertura del portello posteriore: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Rese mobili le cerniere con l'utilizzo di 2 spine da 2,5 mm inserite dopo aver tagliato e forato: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eliminato la maniglia stampata e realizzato due fori da 1 mm per inserire la maniglia realizzata con filo di rame: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La maniglia verrà incollata dopo la realizzazione dello Zimmerit Realizzazione di un foro da 3 mm al posto del perno per inserire il portello del capo-carro della Schumo kit: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il portello: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Come si presenta dopo averlo rifinito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Nella sua sede: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]To be continued........ Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 31 Ott 2011, 23:48 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
| |
|
| |
| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|