| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|
+7Admin LostElf frogolino Mausberg Murdock73 robby62 Admin CPT America Andy73 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 01 Nov 2011, 00:27 | |
| grande Andy , quando ti ci metti anche tu' fai dei lavoretti veramente splendidi.......sul tuo king.... ...... .............................e quel portello della shumo non e' da meno...............un saluto e all prossimo work in progress......................robby62 ........e........riky94 ......... . _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 06 Nov 2011, 11:47 | |
| Nuova puntata! Ho segnato la posizione per i porta cingoli ed eliminato quelli originali. Stampata del foglio della Schumo (recuperata su internet) con la dima per segnare la posizione dei porta cingoli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La dima ritagliata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Posizionata sulla torretta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]I supporti originali eliminati con il minitrapano e rifinito il tutto con la carta vetrata (dovendo applicare lo Zimmerit non sono andato per il sottile) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per ora è tutto. Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 06 Nov 2011, 11:57 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 06 Nov 2011, 13:31 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 06 Nov 2011, 14:33 | |
| Bravissimo Andy. Come diceva un nota pubblicità :"L'eleganza è la cura dei particolari". Vai fortissimo! Un salutone
Mausberg |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 06 Nov 2011, 19:47 | |
| ciao Andy , anche tu' quando ti ci metti operi con precisione chirurgica sui modelli e in particolare sul tuo ........ ............... avanti coi lavori e buona domenica,,,,,,,,robby62 ...............e...........riky94 ................. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 06 Nov 2011, 21:28 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 07 Nov 2011, 10:12 | |
| Rieccomi! Altro piccolo step. Ho tracciato la "finestra" dove andrà il cavaliere del 505 utilizzando come dima le fotocopie dello Zimmerit adesivo fornite da Tamiya con il kit. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Adesso mi sorge un dubbio..... lo Zimmerit lo realizzo con la torretta completamente montata? (guardando altri lavori direi di sì.....) Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 07 Nov 2011, 10:34 | |
| - Andy73 ha scritto:
Adesso mi sorge un dubbio..... lo Zimmerit lo realizzo con la torretta completamente montata? (guardando altri lavori direi di sì.....)
Un saluto, Andrea Direi di NO!!! Ti conviene farlo con lo sportello posteriore non montato e anche senza lo scudo del cannone. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 07 Nov 2011, 12:34 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
| |
|
| |
| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|