| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|
+7Admin LostElf frogolino Mausberg Murdock73 robby62 Admin CPT America Andy73 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 09 Ago 2011, 16:15 | |
| Dopo un periodo di pausa, perchè la testa era altrove, rieccomi con un piccolo avanzamento lavori. Ho montato i parafanghi e devo dire che i fori che ho fatto sono precisi e non ho avuto grossi problemi, ho rimontato i supporti delle barre di torsione e con del plasticard ho chiuso tre fori che non servono: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ho stuccato tutti i fori che c'erano sulle fiancate e sotto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Infine ho montato e stuccato i pezzi laterali anteriori: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il prossimo passo sarà ricavare da un foglio di plasticard la piastra anteriore da incollare sullo scafo inferiore per pareggiarla con quella superiore e, dopo una lavata, lo scafo inferiore sarà pronto per lo Zimmerit e successiva mano di primer. Lo Zimmerit lo realizzerò con lo stucco bicomponente Apoxie Sculpt (utilizzato dal buon Otto Skorzeny con eccellenti risultati). [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]L'ho provato per stuccare e devo dire che è molto malleabile, ha un buon tempo di asciugatura e ha un buon aggrappaggio che dovrebbe rendere più facile la realizzazione della pasta anti-magnetica.......Sperèm Per il momento è tutto. Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 09 Ago 2011, 16:25 | |
| Ma come!! Proprio adesso che c'è un po di bel tempo ti metti a lavorare sul KT??? Vuoi far piovere??? _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 09 Ago 2011, 17:26 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Andy73 il Mar 09 Ago 2011, 19:04 - modificato 1 volta. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 09 Ago 2011, 19:01 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin Capitan America il Mer 10 Ago 2011, 07:38 - modificato 1 volta. |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mer 10 Ago 2011, 01:29 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Sab 03 Set 2011, 11:48 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Sab 03 Set 2011, 12:31 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Sab 03 Set 2011, 13:24 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Sab 03 Set 2011, 15:05 | |
| si andrea la pacchia delle ferie e' finita dacci cosi' dimostrazione delle pensate modellistiche ....... frutto di spensierati giorni in panciolle sulla sdraio al ...........un saluto e ben tornato robby62 ,,,,,,,,,,,,,e,,,,riky94 ...................... ............... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Sab 08 Ott 2011, 12:57 | |
| Ciao Andy73,visto che abbiamo la possibilità di fare lo squadrone della stessa compagnia non sbagliamo la numerazione: Hausser ha questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Io se mi dissinamoro del 332 e per fare lo sqadrone farò questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Se vuoi un numero esistito ho trovato questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
| |
|
| |
| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|