| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|
+7Admin LostElf frogolino Mausberg Murdock73 robby62 Admin CPT America Andy73 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Sab 08 Ott 2011, 15:04 | |
| Se guardi nella prima pagina noterai che quello che ho scelto è il 321...... E lo farò così: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Magari leggermente meno vissuto.....ma si avvicina parecchio a quello che ho in testa! Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Sab 08 Ott 2011, 15:58 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 16 Ott 2011, 23:44 | |
| Piccolo avanzamento nei lavori...... Ho bloccato con il frena-filetti tutte le viti dei supporti dei braccetti e ho tolto la bava dagli stessi (anche se non si vedono non mi piaceva e l'ho pareggiata....) Prima [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dopo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Come si può notare non ho fatto un lavoro di fino dato che si vede ben poco.... Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 16 Ott 2011, 23:59 | |
| Ed ecco la gran sorpresa!!!!! Grazie a Zio Giò, che mi ha venduto un KV-1 full metal, ho recuperato diverso materiale tra cui questo: Elettronica completa El-Mod [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Casse Visaton di alta qualità [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Due perchè su consiglio di Gianca, avendo spazio, dividerò i vari suoni prodotti dalla Sound-blaster E un bel radiocomando Futaba a 6ch [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per poter così sfruttare le innumerevoli potenzialità della El-Mod Chiudo ringraziando ancora Zio Giò, a cui ho chiesto di darmi supporto tecnico e consulenza vista la sua vasta conoscenza nel mondo dell'elettronica e in particolare dell'El-Mod, per la disponibilità e la cortesia. Per il momento è tutto! Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 17 Ott 2011, 00:10 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 17 Ott 2011, 15:08 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Gio 20 Ott 2011, 17:43 | |
| Piccolo avanzamento nei lavori. Guardando alcune foto mi sono accorto che i due rostri anteriori non sono lisci, ma hanno quella tipica "rugosità" del metallo grezzo (con i segni del taglio ad acetilene). E allora li ho lavorati così: Il pezzo come si presenta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per ottenere l'effetto voluto ho usato un cutter e una spazzola di ferro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Prima si incide con il cutter [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi si spazzola per togliere le bave [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E questo è il risultato finale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per il momento è tutto. Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tiger I Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Gio 20 Ott 2011, 18:02 | |
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Ven 21 Ott 2011, 00:09 | |
| Bravo Andy, bel lavoro! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
| |
|
| |
| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|