| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|
+7Admin LostElf frogolino Mausberg Murdock73 robby62 Admin CPT America Andy73 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 19 Feb 2012, 15:25 | |
| Ciao.......ora mi tocca fare il Suocero(ma non sono sposato con nessuna suocera che scriverà dopo di me ) Mi raccomando la parte finale del led del Battle System deve essere coperta se no spara anche lateralmente. L'altra cosa è che se tagliavi il filo del led BT il foro sulla torretta non avevi bisogno di allargarlo.......io se fossi in te ora che è passato il connettore del led rifarei il bordino ovalizzato con un listello di ottone e chiuderei con milliput quella parte del foro che rimarrebbe fuori dal disegno ovale perchè troppo largo. Se ti serve il listello d'ottone ce l'ho io perchè volevo fare lo stesso lavoro ma poi ho preferito fare quello che ho fatto (ma se non funziona bene farò tipo il tuo) Ciao _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 19 Feb 2012, 19:26 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 19 Feb 2012, 19:45 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
- Ciao.......ora mi tocca fare il Suocero(ma non sono sposato con nessuna suocera che scriverà dopo di me )
Mi raccomando la parte finale del led del Battle System deve essere coperta se no spara anche lateralmente.
L'altra cosa è che se tagliavi il filo del led BT il foro sulla torretta non avevi bisogno di allargarlo.......io se fossi in te ora che è passato il connettore del led rifarei il bordino ovalizzato con un listello di ottone e chiuderei con milliput quella parte del foro che rimarrebbe fuori dal disegno ovale perchè troppo largo.
Se ti serve il listello d'ottone ce l'ho io perchè volevo fare lo stesso lavoro ma poi ho preferito fare quello che ho fatto (ma se non funziona bene farò tipo il tuo)
Ciao Avevo pensato anche io la stessa cosa, ma avrei avuto problemi con il brandeggio dato che i piedini del led già così toccano il bordo inferiore del foro. E poi ho pensato di lasciarlo così per eventuali sostituzioni, altrimenti sfilandolo dal mantello non potrei più toglierlo. Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 20 Feb 2012, 23:04 | |
| Torretta Zimmerata....e danneggiata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 20 Feb 2012, 23:38 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di robby62 il Lun 20 Feb 2012, 23:40 - modificato 1 volta. |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 20 Feb 2012, 23:40 | |
| C'hai preso gusto con lo zimmerit, eh? Bravo, bravo e bravo! Mi piace! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 21 Feb 2012, 00:15 | |
| Grazie a tutti!!!!!
Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tetsuja Membro X
| |
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Ven 09 Mar 2012, 18:22 | |
| Allora, questo King ha fatto il battesimo del fuoco a Verona o è ancora in officina? Aspettiamo sviluppi. |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Ven 09 Mar 2012, 18:25 | |
| - Tetsuja ha scritto:
- Allora, questo King ha fatto il battesimo del fuoco a Verona o è ancora in officina?
Aspettiamo sviluppi. Stendiamo un velo pietoso (oppure di cemento) circa battesimi, Verona e quant'altro. Vero Andy???????? P.S. Ti voglio bene ma ti..... _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
| |
|
| |
| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|