| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|
+7Admin LostElf frogolino Mausberg Murdock73 robby62 Admin CPT America Andy73 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Gio 09 Feb 2012, 16:15 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Gio 09 Feb 2012, 16:22 | |
| - Tetsuja ha scritto:
- Complimenti Andy: gran bel lavoro veramente!
Ormai sei diventato un esperto con le saldature, e anche il lavoro sul retro mi piace molto! Sai, volevo prendere anche io quei reggi maglie per la torretta....come li hai trovati? Sono solidi attaccati con del cianoacrilico?
Ciao Tes, io li ho presi su Ebay, ma il venditore è Rctank.de. Ho fatto un ordine di diverse cosette succulente. Sono velocissimi e molto seri. Io li ho incollati con la Tamiya tappo verde (tamiya extra thin cement) E' una colla fenomenale. Agisce per capillarità e "scioglie" le plastiche rendendole di fatto quasi un pezzo unico e quindi moooolto più resistenti rispetto al ciano (io sul carro tutti i pezzi di plastica li incollo con questa). Spero di esserti stato utile!!!! Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Gio 09 Feb 2012, 16:31 | |
| Utilissimo come sempre! Grazie mille Andy! E scusate se rompo sempre.... |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Gio 09 Feb 2012, 16:36 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Gio 09 Feb 2012, 16:48 | |
| - Tetsuja ha scritto:
- [...]E scusate se rompo sempre....
... ebbasta co' 'sta storiaaaaaaaaaa!! _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Gio 09 Feb 2012, 16:49 | |
| |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: OT Gio 09 Feb 2012, 16:58 | |
| - Admin LostElf ha scritto:
- Tetsuja ha scritto:
- [...]E scusate se rompo sempre....
... ebbasta co' 'sta storiaaaaaaaaaa!! OT Sembri quasi un "Elfo" di mia conoscenza!!!!!!!! Non sono bravo, come rompo, ecc. Come urlano allo stadio: "Vi vogliamo così"!! MAS _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Gio 09 Feb 2012, 18:05 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Gio 09 Feb 2012, 18:27 | |
| |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 19 Feb 2012, 14:39 | |
| Rieccomi!!! Allora.......... mi sono detto e il led del Battle System dove lo metto???? Mi sono dato questa risposta.... Il mantello è stato forato ed è stato inserito un tubetto di plasticard fornito dal buon Capt. America [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ho allargato l'ovale sulla torretta (ho fatto in modo che il led potesse passare e oscillare senza problemi. Così largo mi permette anche di poterlo sfilare e sostituire in caso dovesse guastarsi) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il mantello montato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Con il led in posizione (da notare che si incastra nel tubetto senza incollarlo e resta incassato di circa 3-4 mm nella parte più corta e non dovrebbe aver problemi con il fascio di luce) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Da notare che con il foro allargato sulla torretta non ho problemi di basculamento e se notate una volta montato il tutto si nota davvero poco (verniciato si noterò ancora meno) Con questo è tutto. Al battesimo del fuoco sul campo il verdetto sulla riuscita della mia modifica. Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
| |
|
| |
| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|