| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|
+7Admin LostElf frogolino Mausberg Murdock73 robby62 Admin CPT America Andy73 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Ven 09 Mar 2012, 18:42 | |
| |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Ven 09 Mar 2012, 20:44 | |
| No comment........ Purtroppo ho dato forfait per Verona......Sigh!!!
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Sab 10 Mar 2012, 07:17 | |
| - Andy73 ha scritto:
- No comment........
Purtroppo ho dato forfait per Verona......Sigh!!!
Andrea Ecco, come al solito non perdo occasione per fare gaffe...ossia figure di ! Scusa, Andy: se guardavo con più attenzione le foto dell'Expo, potevo evitare.... Scusami ancora! |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 12 Mar 2012, 07:56 | |
| _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 13 Mar 2012, 12:59 | |
| Allora niente nuove foto dell'avanzamento lavori?
Che si batte la fiacca???
Ciao
MAS _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 29 Apr 2012, 19:38 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 29 Apr 2012, 19:41 | |
| Mi hai fatto prendere un colpo, Cap! Ed io che pensavo che Andrea si fosse rimesso a lavoro! Va beh, aspettiamo la prossima nevicata.... |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 29 Apr 2012, 23:18 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 30 Apr 2012, 16:16 | |
| - Andy73 ha scritto:
Grazie del pensiero.....ma l'ho già preso su Rctank con l'ordine che ho fatto tempo addietro........
Un saluto, Andrea Okkkkkkkk No Problem _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 01 Gen 2013, 22:04 | |
| Rieccomi a riprendere in mano questo WIP. Alcuni piccoli aggiornamenti (materiale arrivato tempo addietro.....) Cosa ci sarà mai dentro?????? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il contenuto del pacco di Rctank.de (come si vede la tanica ha un visibile problema di fusione e manca una corda, ma sono stati rapidi e gentilissimi nel rimpiazzare il tutto!!) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Le decals di Peddinghaus (molto ben fatte) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E per finire la stupenda mitragliatrice di Heike....un piccolo capolavoro!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Questo è il kit per renderla contraerea e montarla sulla torretta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Messe in posizione le due staffe porta ganci [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La voglia e la testa per modellare sono tornate!!!!! Prima il restauro dello Sherman e poi via che si riprende con il KT!!!! Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
| |
|
| |
| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|