| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|
+7Admin LostElf frogolino Mausberg Murdock73 robby62 Admin CPT America Andy73 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 01 Gen 2013, 22:08 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 01 Gen 2013, 22:16 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mer 02 Gen 2013, 00:09 | |
| evviva Andy e i tuoi progetti di cui fa' parte anche questo stupendo King tiger .... ma che meraviglia di accessori speciali lo attrezzi interessante anche nei dettagli ....e in attesa di ulteriori up un doveroso salutone di ben tornato ai lavoretti modellistici .... robby62 e riky94 ........ _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Sab 05 Gen 2013, 02:22 | |
| Rieccomi qua. Come detto, visto che lo Sherman è fermo, vediamo di riprendere a lavorare su questo carro (anche se devo dire che il rivederlo mi ha riportato alla mente brutti momenti passati ormai un anno fa.......) Il frontale dello scafo superiore con lo Zimmerit [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La fiancata e il posteriore dove si vedono i segni per posizionare i supporti dei cavi e i fori per gli accessori in metallo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]I riduttori finalmente in posizione con anche la piastra porta batteria/elettronica (non mi ricordo se avevo già dato il primer allo scafo......mah nel dubbio gli darò un' altra passata!!) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il treno di rotolamento (assemblato), i braccetti e alcune parti primerizzati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La meravigliosa canna dopo il primer (telata la prima volta perchè erano rimaste delle gocce.......essendo trasparente il metal primer Tamiya è difficile da dosare......) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Questi sono lavori che avevo fatto ancora ai tempi......... Adesso il lavoro di oggi!!!!!!!! Avendo deciso di farlo "sparafangato", ho fatto i supporti dove venivano imbullonate le protezioni..... notare che sono 20 da 8x4 mm e 2 da 4x4mm......... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Domani vedo di incollarli in posizione e di fargli la saldatura di contorno, così poi faccio lo Zimmerit anche sulle fiancate ed almeno è finito (sono stufo di impastare e tirare lo stucco...) Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Sab 05 Gen 2013, 09:01 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Sab 05 Gen 2013, 11:10 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Sab 05 Gen 2013, 11:59 | |
| Bravo Andy! Già che ci sei, visto che anche il mio sarà sparafangato (copione!) non è che ti va di fare una serie di supporti in più??? _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Sab 05 Gen 2013, 12:28 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 06 Gen 2013, 02:14 | |
| evviva Andy e i tuoi supporti parafanghi che sicuramente spiccheranno come ottimi dettagli sul tuo King ... ...... e nonostante tutto forza e ribenvenuto fra noi .......... ................. robby62 e riky94 ........... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 06 Gen 2013, 10:17 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
| |
|
| |