| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|
+7Admin LostElf frogolino Mausberg Murdock73 robby62 Admin CPT America Andy73 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 28 Giu 2011, 22:28 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 28 Giu 2011, 22:33 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 28 Giu 2011, 22:44 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mer 29 Giu 2011, 22:20 | |
| Ho iniziato a modificare il cavo di traino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eliminato il cavo di plastica e mantenuto i supporti e gli anelli con le redance [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Così si presenta il capo del cavo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E dopo una passata di lima,cutter,tracciatore e carta abrasiva per rimuovere i residui di vernice, la bava dello stampaggio e rifare il solco della treccia del cavo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il risultato finale con la parte finale forata per inserire il cavo fatto con fili di rame [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Che ne dite??? E' realistico??? Vorrei mantenerli per non dover rifare le staffe che tenevano in posizione il cavo sul carro......... Il prossimo passo sarà la ripetizione del tutto per l'altro capo e la foratura dei supporti..... Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mer 29 Giu 2011, 22:38 | |
| bel lavoretto stai facendo con i cavi del King in rianimazione e con l'aggiunta dell cavo in rame sembrera' sicuramente piu' realistico aggiornaci come tuo solito e un saluto da robby62....e...riky94... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mer 29 Giu 2011, 22:51 | |
| Bel lavoro Andy!!!! Via così!! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mer 29 Giu 2011, 23:05 | |
| Grande Andy Complimenti,fammi sapere se domani ti devo portare i parafanghi. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 03 Lug 2011, 19:38 | |
| Quest'anno Babbo Natale è passato in anticipo e dal Giappone (Jason) mi ha portato questo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Come appare il contenuto appena aperta la scatola [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ed ecco i vari pezzi contenuti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]I riduttori in primo piano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ancora non c'è tutto, mancano alcuni pezzi base e altri per migliorare il dettaglio. A breve altre foto con l'inizio dei lavori!! Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 03 Lug 2011, 19:49 | |
| complimentoni _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 03 Lug 2011, 19:56 | |
| - frogolino ha scritto:
- complimentoni
Grazie, ma per ora ho solo speso e "fatto" ben poco..... Spero di meritarmi i tuoi complimenti quando lo monterò e colorerò! Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
| |
|
| |
| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|