| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|
+7Admin LostElf frogolino Mausberg Murdock73 robby62 Admin CPT America Andy73 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 31 Gen 2012, 19:02 | |
| Viste le foto finalmente. Mi piace! Per la mia modesta opinione sarebbero da rimarcare maggiormente le linee tra le "colonne" delle solcature. Anche se forse va detto che si fa più riferimento a come sono applicati gli zimmerit sui modellini che su come era in realtà. Se guardiamo le foto in questa pagina armorama KT zimmerit sembra molto più uniformato, come lo hai fatto tu. Poi per carità, non cominciamo una discussione su come era o non era lo zimmerit che non se ne esce più! La cosa più importante è che ne sia soddisfatto tu! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 31 Gen 2012, 19:40 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 06 Feb 2012, 20:28 | |
| Parto dalla fine : La saldatura sotto posteriormente anche se non esisteva io gliela faccio sempre così si chiude il taglio tra il sedere in plastica e lo scafo in alluminio La cupola io la renderò ruvida con il primer Tamiya che ho usato per tutte le altri parti che ho reso ruvide sul carro Per lo zimmerit partendo che non sono un fan ma dalle foto sembra che non hai dato l'inclinazione giusta dei segni orizzontali ma lascio la parola a Modellisti come Tiger I (Oriano) che lo fà anche sul suo scooter perchè senza zimmerit non può vivere Complimenti per tutto lo stesso _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 06 Feb 2012, 20:54 | |
| |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 06 Feb 2012, 20:59 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 06 Feb 2012, 21:00 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 06 Feb 2012, 22:23 | |
| grande andy e il tuo King finalmente con delle news e non da poco , come lo Zimmerit in avanzata applicazione sullo scafo del e visto i dettagli applicati non posso che felicitarmi sul tuo paziente lavoro di modellomane ......... un saluto e buona serata da robby62 e riky94 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 06 Feb 2012, 22:43 | |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 06 Feb 2012, 22:46 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 06 Feb 2012, 22:48 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
| |
|
| |
| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|