| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|
+7Admin LostElf frogolino Mausberg Murdock73 robby62 Admin CPT America Andy73 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 07 Feb 2012, 19:44 | |
| Desidero farti i miei complimenti! Veramente un bel lavoretto!
Ultima modifica di Tetsuja il Mar 07 Feb 2012, 22:03 - modificato 1 volta. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 07 Feb 2012, 20:09 | |
| Ciao Andy73 Sui tappi hai fatto ul lavoro che io al tuo posto mi compravo le plastiche nuova da Jason quindi devo farti tanti complimenti per la tua costanza e voglia nelle modifiche su questo modello e mi fà trepidare pensare al tuo prossimo modello Finalmente un'altro che come me fà le venature del legno non pensando al mare mosso........ La maniglia sono indeciso se farla o no perchè le foto che ho io quando era chiusa era a filo del legno ma non ho voglia di scavare la plastica per fargli l'incavo quindi mi sa che ti COPIOConcludo con darti ragione che essendo un modello dinamico non c'è l'esigenza,la voglia e la necessità di fare modifiche che poi risultano o rendono il modello delicato nelle sue funzioni A dopo per le altre foto _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin Capitan America il Mar 07 Feb 2012, 22:41 - modificato 1 volta. |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 07 Feb 2012, 21:13 | |
| Grazie dell'incoraggiamento a tutti!
@Tes
Non aver mai paura a fare delle domande!!!! Hai ragione a dire che un forum serve anche a questo. E come vedi la risposta arriva!!
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 07 Feb 2012, 22:14 | |
| Grazie a tutti! Certo che ho paura a fare le domande: poi mi danno del rompiballe! Comunque vado sul mio vecchio Topic.... Scusa Andy! |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 07 Feb 2012, 22:31 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 07 Feb 2012, 22:35 | |
| - Andy73 ha scritto:
- Grazie dell'incoraggiamento a tutti!
@Tes
Non aver mai paura a fare delle domande!!!! Hai ragione a dire che un forum serve anche a questo. E come vedi la risposta arriva!!
Andrea _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 07 Feb 2012, 23:26 | |
| |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 07 Feb 2012, 23:27 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 07 Feb 2012, 23:29 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mar 07 Feb 2012, 23:38 | |
| Seconda parte di foto per oggi... Marmitte e coprimarmitte testurizzate con lo stucco per renderle più grezze: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Come si può notare ho accentuato l'effetto sulla parte finale dello scarico.... Il mantello con lo stesso trattamento [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La canna in tutta la sua maestosità... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Lo spegnifiamma in metallo.....una piccola opera d'arte! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il tutto montato e stuccato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
| |
|
| |
| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|