| W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America | |
|
+3robby62 GioThePilot98 REGALHILL 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Ven 12 Nov 2021, 15:02 | |
| A me piacciono molto i lavori puliti, sia come tecnica pittorica che di montaggio, e tu le hai entrmbe. Tutti sanno schiacciare un dito e dar uscire della vernice , ma ci vuole tecnica e cervello per avere dei risultati egregi. Dalle foto si vede questo. Le mascherature sono importanti e questa è intelligenza. Sporcare all'interno del modello non ha senso. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Ven 12 Nov 2021, 15:02 | |
| Mi spiace ma per oggi mi fermo l'influenza non demorde Unico lato positivo è che ho riattivato una parte della mia postazione da lavoro per Hobby, quindi si andrà più veloce per terminare i lavori rimasti indietro. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Ven 12 Nov 2021, 19:35 | |
| :beerà: che bel Jagdpanther con certi dettagli e la livrea scelta da Regalhill ..... in attesa del finale con decals ecc. un gran applauso anche al capo officina cap america mentore di saluti a tutti da robby62 e riky94 :app: _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
stefanoan Membro X
| Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Sab 13 Nov 2021, 09:55 | |
| _________________ Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Sab 13 Nov 2021, 23:24 | |
| Buon Sabato sera a tutti gli iscritti. Io purtroppo per l'influenza non ho raggiunto gli amici e quindi non avendo voglia di guardare la TV o leggere un libro mi sono dedicato a rifinire gli oggetti e attrezzi. Chiaro non tutti sono finiti ma una buona parte con il contributo di stasera si Ecco giusto tre foto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Buona continuazione di serata Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Dom 14 Nov 2021, 17:15 | |
| Buonasera a tutti gli iscritti. Oggi pomeriggio mentre alcuni membri di questo forum erano a Biella a divertirsi io purtroppo con l'influenza sono rimasto a casa. Be ci ha guadagnato il modello di RegaHill. Primi attrezzi e oggetti montati. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Avrei potuto montare altri pezzi ma siccome devo ancora montare i due visori originali del kit aspetto di finire quei due e di montarli. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Dom 14 Nov 2021, 21:14 | |
| ottimo aggiornamento domenicale , lavorando sulla livrea , bello , saluti robby62 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
stefanoan Membro X
| Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Lun 15 Nov 2021, 08:10 | |
| Prosegui più che puoi oggi, che poi domani (purtroppo) hai altro da fare........ A presto. _________________ Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Lun 15 Nov 2021, 11:48 | |
| Complimenti cpt America per il lavoro che stai svolgendo _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Lun 15 Nov 2021, 13:31 | |
| Buongiorno e buon appetito a tutti gli iscritti. Siamo in dirittura di arrivo per la fine dei lavori su questo modello. Lato sinistro manca solo l'estinsore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Parte posteriore manca solo di verniciare vetro del faro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Lato destro come attrezzi e oggetti è finito devo solo attaccare anteriormente il cavo di traino ma sto guardando foto reali per fargli fare un giro simile e reale come ho fatto sul lato sinistro. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Questa foto invece lo fatta perché mi piace molto la livrea e in questa angolazione non avevo mai fatto una foto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dunque manca di verniciare i vetri dei visori, incollare i due visori originali Tamiya,decals,finire l'estinsore e poi verniciare l'interno dei tre sportelli apribili e qui mi nasce un dubbio......farli color antiruggine o bianchi ? Se opterò per il bianco (scelta più logica essendo un ibrido early modificato) dovrò andarlo a comprare avendolo finito e mi è rimasto solo in versione lucida. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America | |
| |
|
| |
| W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America | |
|