Buongiorno e buona domenica.
Stamattina mi sono alzato presto e ho continuato un po il montaggio ma ora mi fermo per colazione e passeggiata con il cane.
Ecco i progressi e sia chiaro alcuni lavori sono ancora di ieri notte ma non avevo tempo di preparare le foto per il forum.
Come faccio da anni sui King Tiger Tamiya per salvaguardare gli "angolari" di plastica anteriori che creano la corsia per l'incastro dello scafo superiore lo faccio anche su Panther e JagdPanther che risolve anche il problema del brutto foglio in alluminio adesivo da attaccare frontalmente.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Altri dettagli fatti manualmente
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Primo attrezzato assemblato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]RegaHill ha scelto la combinazione della versione ibrida resa famosa dallo JagdPanther numero 121.
Chiaro anche se ce ne sono pochi fatti in versione ibrida non lo verniciero con la livrea del 121
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco il posteriore in tutta la sua bellezza con questa configurazione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dopo sono passato alle ruote e come ho già fatto vedere non hanno niente a che invidiare a quelle con cuscinetti a sfera.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Finite
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Scafo superiore quasi pronto con tutti i dettagli originali e optional,chiaro nessun attrezzo verrà montato se non dopo la verniciatura ad esclusione di uno che è parte integrante degli attacchi di altri.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per finire ecco l'ultimo dettaglio dopo le 4 marmitte per fare la versione ibrida
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Admin CPT America