W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America
+3 robby62
GioThePilot98
REGALHILL
7 partecipanti
Autore Messaggio REGALHILL Membro X
Messaggi : 706Data d'iscrizione : 08.07.12 Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Gio 11 Nov 2021, 16:37 Bella ma mi toccherà tenerlo in quarantena per non contaminare me e gli altri domenica.
Admin CPT America Admin
Messaggi : 9679Data d'iscrizione : 12.02.11 Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Gio 11 Nov 2021, 18:09 REGALHILL ha scritto: Bella ma mi toccherà tenerlo in quarantena per non contaminare me e gli altri domenica. Come vuoi allora ti dirò che non lo finito così non contamini nessuno
Oggi pomeriggio il montaggio è andato avanti con gomme,ruote,cingoli,elettronica e settaggio della stessa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Per ora i cingoli li lascio così poi dopo qualche utilizzo bisogna tirararli di più visto che lo JagdPanther in realtà li aveva tirati al max cosa che sul Panther invece non era così.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 90% dell'ettronica lo installata e collegata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La vista dei due lati delle ruote.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] A domani per altri progressi,
Admin CPT America
_________________RCT AN KIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Sanitater Membro X
Messaggi : 299Data d'iscrizione : 21.10.21 Admin CPT America Admin
Messaggi : 9679Data d'iscrizione : 12.02.11 Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Gio 11 Nov 2021, 18:24
_________________RCT AN KIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Sanitater Membro X
Messaggi : 299Data d'iscrizione : 21.10.21 Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Gio 11 Nov 2021, 18:42 Mi piace molto come è steso il colore sul modello , veramente un bel lavoro, sei un grande ...Capitano
Admin CPT America Admin
Messaggi : 9679Data d'iscrizione : 12.02.11 Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Gio 11 Nov 2021, 19:59 Sanitater ha scritto: Mi piace molto come è steso il colore sul modello , veramente un bel lavoro, sei un grande ...Capitano Grazie ma dovrò venire da te per migliorarmi e anche da Frogolino dove sono ancora non al livello che vorrei.
Admin CPT America
REGALHILL Membro X
Messaggi : 706Data d'iscrizione : 08.07.12 Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Gio 11 Nov 2021, 22:02 Ci siamo quasi per il primo cacciacarri della mia collezione. Non vedo l'ora del debutto.
Admin CPT America Admin
Messaggi : 9679Data d'iscrizione : 12.02.11 Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Ven 12 Nov 2021, 12:59 Buongiorno a tutti gli iscritti.
Stamattina l'influenza è più insistente dei primi due giorni ma almeno prima del picco qualcosa sono riuscito ha fare.
Settato e controllato che tutte le funzioni dinamiche e compreso i "tasti sparo rapido" per le battaglie ir siano funzionanti e nel modo giusto.
VIDEO Poi una cosa che non capirò mai quando io o altri membri del forum compriamo un modello Tamiya usato per salvarlo da incapaci o da ex appassionati e li trovi con macchie di verniciatura sulla elettronica e parti interne del colore della camo esterna.
Assurdo come se non si ha cervello oppure si pensa che non ci sia bisogno di schermare il tutto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Questo è il mio sistema per organizzare la verniciatura degli attacchi sia di attrezzi che degli oggetti.
Essendo un modello dinamico sono già di fusione sul pezzo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Prima vista del modello completo di carrozzeria
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Per ora è tutto, vediamo come mi sentirò nel pomeriggio.
Admin CPT America
Sanitater Membro X
Messaggi : 299Data d'iscrizione : 21.10.21 Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Ven 12 Nov 2021, 14:04 FAVOLOSOOO
Admin CPT America Admin
Messaggi : 9679Data d'iscrizione : 12.02.11 Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Ven 12 Nov 2021, 14:45
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America
W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America