- Balthazar ha scritto:
- se venivo da te stamattina era un delirio...
Buongiorno Balthazar, certo hai fatto bene venire di sera.
Avendo appena finito un'altro KV1 Tamiya non farò vedere tutti i passaggi ma solo alcuni anche perché avranno gli stessi optional extra e cambierà solo la grafica delle mascherature della Digitall Cuneo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Essendo un KV1 che viene creato da un KV2 ho voluto iniziare dalla torretta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco l'unico sistema che conosco a costo quasi zero per inserire insieme il LED ir e il flash.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Notare la lavorazione di fabbrica della canna,sembra che sia stata ritoccata perché uscita male.
Al tatto sembra liscia come la parte normale, vedremo dopo il primer ma per fortuna la maggior parte sarà non visibile visto che rimarrà sempre nello scudo. Detto ciò non mi aspettavo una cosa del genere conoscendo la qualità di Tamiya.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La canna montata sul motorino del ricercatissimo rinculo e come potete notare a differenza di quello del KV1 di Rofar69 è nella posizione standard di fabbrica.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]In tanto che c'ero ho creato la vite di chiusura scafo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Balthazar non mi ha fornito uno degli optional che consiglio a tutti quindi dopo tanto tempo ecco un motorino dell'alzo con la levetta originale in plastica.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Rotelline bianche montate
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Come ho già detto nella nostra chat anche se Balthazar non si merita una modifica extra di mia iniziativa oggi mi sentivo buono
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dunque , Tamiya ti farebbe mettere il nastro telato in alluminio anche su una parte del buco ma poi da fastidio quando si incolla la piastra posteriore perciò ne ho usato di meno e ho aggiunto del nastro americano anche perché avendo le luci prima serie il nastro telato di alluminio serve molto per le luci.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Torretta terminata e come potete notare ora la canna è fuori come deve stare.
È pronta per la schermatura per non far entrare internamente il primer e vernice.
Per oggi è tutto ma per una mezza giornata credo di aver fatto un buon lavoro e veloce.
Admin CPT America