| W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America | |
|
+3robby62 GioThePilot98 REGALHILL 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Ven 29 Ott 2021, 20:20 | |
| Evvai inozia a prender forma il tutto e ci siamo quasi. |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Sab 30 Ott 2021, 12:52 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Dom 31 Ott 2021, 06:11 | |
| - Citazione :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Certo che lo jagdpanther già così è da paura.. |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Dom 31 Ott 2021, 10:24 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Dom 31 Ott 2021, 19:47 | |
| - Sanitater ha scritto:
- Bellissimo
Grazie ma esagerato _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Dom 31 Ott 2021, 20:17 | |
| Buonasera a tutti gli iscritti. Oggi sono andato avanti con la colorazione del modello ed ho iniziato con il dark yellow sulle ruote [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi ho continuato sempre con il Dark Yellow sullo scafo, come noterete dalle foto dovendo cambiare la livrea visto che RegaHill ha scelto quella come il mio ex JagdPanther (ora di Rock63) io faccio prima uno schema leggero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Finito di usare il Dark Yellow [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Devo dire che mi piaceva molto bicolore con sfumatura sul colore di fondo verde , ma per fare uno JagdPanther di questa colorazione bisognava come minimo mettere almeno una cornice dello scudo senza i bulloni,una canna senza la doppia forma e uno zimmerit a piastrelline quadrate Ecco lo JagdPanther finito in attesa del TS80 che gli darò domattina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Spero che a RegaHill piaccia la mia variazione di livrea (e questo lo farò anche per il battaglione dei Panther) Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Dom 31 Ott 2021, 21:06 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Dom 31 Ott 2021, 21:30 | |
| - Sanitater ha scritto:
- Molto bello
Grazie e detto da te vale molto Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
stefanoan Membro X
| Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Mar 02 Nov 2021, 11:38 | |
| Molto bello Cpt, una leggera invecchiata ed un pò di sporcamento e sarà una cannonata................da 88mm ovviamente. _________________ Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America Mar 02 Nov 2021, 11:43 | |
| - stefanoan ha scritto:
- Molto bello Cpt, una leggera invecchiata ed un pò di sporcamento e sarà una cannonata................da 88mm ovviamente.
No grazie io li preferisco lisci. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America | |
| |
|
| |
| W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America | |
|