Buonasera a tutti gli iscritti.
Oggi mi sono dedicato quasi per tutto il tempo al modello di Rock63.
Ho installato 2 dettagli estetici che saranno uguali sul mio modello (diciamo quasi uguali).
Il dettaglio per la torretta è quadruplo invece e il dettaglio è per lo scafo sotto ho dovuto andare in inventiva.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Preparata la torretta per il primer
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eccola nel suo splendore pronta per il primer
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per montare il dettaglio dello scafo sotto ho dovuto inventarmi 4 bulloni che non vengono forniti nel kit dal venditore (Rctank.de).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi solo per curiosità ho appoggiato il faro che visto i micro vetrini dovrò verniciarlo a pennello.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Preparato anche lo scafo per il primer
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Devo dire che già con il primer che ha unificato il colore si può immaginare la sua bellezza che sta per nascere.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche per la sua torretta ho optato di usare per il primer color antiruggineper la parte sotto della torretta che rifiniro a pennello dopo aver primerizzato anche la mia torretta (le farò tutte e tre insieme).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ho installato i motori (dopo averli ingrassati) ,la piastra radio e la cassa acustica
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per oggi è tutto.
Admin CPT America