| W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 | |
|
+3rock63 MadMax Admin CPT America 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 Mer 29 Gen 2020, 23:55 | |
| qualcosa come questi dettagli sarebbe riduttivo dire “ anche oggi qualcosa si è fatto “ questi sono dettagli che in un Modello con la M Maiuscola anche Rc hanno il suo Perché... Bellissimi e... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
REGALHILL Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 Dom 09 Feb 2020, 18:59 | |
| Buonasera a tutti. Questa domenica uggiosa mi ha fatto andare avanti con i Panther. Ho iniziato a montare la ciclistica della torretta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eliminati anche sul suo i ferma cavi di traino posteriori [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montato la parte finale del kit zimmerit atak model anche sul suo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Vista globale del Panther di Rock63 fin dove sono arrivato. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per oggi è tutto. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 Lun 10 Feb 2020, 00:46 | |
| altri dettagli stupendi , non facili ma che rendono il modellismo un arte e il cap lo scultore dei dettagli... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 Lun 10 Feb 2020, 21:24 | |
| Non vedo l'ora di farli girare tutti insieme e vedere che aspetto hanno.. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 Dom 01 Ago 2021, 11:54 | |
| Buona Domenica a tutti. Visto che la fiera di Verona si avvicina e che per lavoro ho solo libero il sabato e la domenica mi tocca darci dentro per finire i modelli in sospeso. Ecco una modifica che consiglio a tutti di deciderlo prima di iniziare il montaggio. Poco male il mio dremel mi ha aiutato alla grande. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Questa modifica l'avrà solo il modello di Rock63 ed il mio,RegaHill non gli interessava e non gli ho dato torto visto che noi usiamo i modelli per fare tante battaglie ir ogni anno e non li teniamo come delle reliquie su delle mensole come teniamo noi i nostri modelli statici (chi li ha) Andiamo avanti con un'altra modifica ma stavolta ci sarà su tutti i 3 Panther [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per ora è tutto, alla prossima Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 Dom 01 Ago 2021, 20:00 | |
| altri dettagli da studiare che poi il prof. cap vi interroga su modifiche e affini ........ ....... ottimo lavoro e ciaooo da robby62 e riky94 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 Dom 08 Ago 2021, 12:54 | |
| Buongiorno ecco un avanzamento dei lavori per il modello di Rock63 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dunque questa modifica la consiglio sempre in fase di montaggio e non dopo,purtroppo Rock63 lo ha deciso dopo e quindi ho dovuto stare un po più attento per non rovinare altri dettagli già montati (sul mio li avevo già rasati in fase di montaggio) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Chissà visto che gli stampi di Tamiya in fabbrica sono in manutenzione come ogni 10 anni magari li rimodernando per alcuni dettagli e sarebbe ora !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Primi 3 montati e devo dire che di Panther Tamiya in Italia con questo dettaglio non ce ne sono molti e anche di altre Marche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Visto che c'ero ho montato anche sul suo modello un'altro dettaglio quasi introvabile sui modelli in Italia creato dalla collaborazione tra Gulliver e me. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per ora è tutto e se vi domandate sul supporto dell'antenna perché c'è quel pezzo di plasticard è perché il supporto delle antenne in gomma non è idoneo per modelli di dinamici quindi ho deciso di rendere in estetica reale quello di serie di Tamiya per l'antenna originale che Tamiya insiste a mettere dentro per radiocomandi in fm am. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 Dom 08 Ago 2021, 20:44 | |
| Buonasera a tutti. Oggi pomeriggio ho dedicato il tempo a disposizione per Hobby ad andare avanti con questo modello che alla fine è anche giusto visto che è l'unico nuovo di scatola e proprio perché è perfetto lo dovuto trascurare per poter arrivare allo stesso livello con gli altri due che sono stati presi usati. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Reso l'attacco dell'antenna Tamiya come il vero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Diciamo fa una bella figura questa antenna e ora sarà anche saldamente attaccata al modello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Fatto anche su questo modello quello che ho ricreato e modificato sul mio per gli attacchi anteriori degli attrezzi. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche i fermi cavi di traino posteriori ora hanno il perno con bullone come il mio (questa modifica l'avrà anche il modello di RegaHill) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Sempre più bello e spettacolare Ora mancano i porta cingoli di scorta fatti come su quello vero (li avrà anche il modello di RegaHill), il faro posteriore e 4 dettagli della torretta (questi ultimi due dettagli solo quello di Rock63 ed il mio li avranno) Per ora è tutto. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 Dom 08 Ago 2021, 21:59 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 | |
| |
|
| |
| W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 | |
|