| W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 | |
|
+3rock63 MadMax Admin CPT America 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 Gio 09 Gen 2020, 19:54 | |
| Purtroppo anche se rimane il migliore per grandezza e spessore in scala 1:16 lo zimmerit del Atak model non è che non ci devi lavorare e dopo che è incollato diventa ancora più rognoso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ed anche con il Panther di Rock63 mi devo fermare per eventuale modifica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 Gio 09 Gen 2020, 19:59 | |
| ottimi progressi sullo squadrone G di Panther. Temibili tanto quanto dettagliati ....ciaoo _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 Mar 14 Gen 2020, 21:31 | |
| Buonasera, come sapete porto avanti i 3 Panther allo stesso tempo quindi anche per il modello di Rock63 oggi pomeriggio mi sono dedicato al suo treno di rotolamento completamente nuovo. Staccate tutte le ruote dalle spure. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco tutte le bave che ho eliminato dalle ruote [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tutto pronto per l'assemblaggio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Preparati i perni con le boccole di ottone [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Completato il tutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 Sab 18 Gen 2020, 22:13 | |
| Sera,il Panther G di Rock63 essendo nuovo di scatola posso fargli tutte le modifiche che ho deciso per il mio Panther G. Domani saranno terminati con le ultime 2 modifiche che mancano. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche per il suo modello devo togliere via le bave e i segni degli stampi, ecco un esempio. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montato lo scudo con la modifica ir nello scudo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 Dom 19 Gen 2020, 01:01 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 Dom 19 Gen 2020, 17:39 | |
| Buonasera. Oggi mi sono dedicato allo zimmerit del muso del carro. Fase di incollatura della parte del kit zimmerit per il frontale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Incollato tutte le parti del kit per il frontale superiore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco per ora tutte le parti che ho zimmerato. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 Mer 22 Gen 2020, 22:44 | |
| altro lavoretto di estrema pazienza sul Panther G .... lo zimmerit bello si ma di complicata stesura .... l'esperienza del cap si vede e.... avanti cosi _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 Sab 25 Gen 2020, 00:53 | |
| Buonasera a tutti. Oggi pomeriggio e anche dopo cena ho portato la Torretta del Panther di Rock63 al livello della torretta del mio Panther. Preparato tutto l'occorrente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Come avevo già detto nell'argomento del mio Panther anche quello di Rock63 ha lo spazio quindi errore di stampo di Tamiya [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Prima di incollare la parte posteriore alla torretta lo completata con lo zimmerit e la maniglia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Bocca di fuoco in preparazione con la colla tappo verde Tamiya rapida [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco il risultato, quando sarà primerizzata si vedrà come se fosse un pezzo unico [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montata la levetta in metallo che è un'optional non originale ma che per mia esperienza serve molto. Ho installato il motorino dell'alzo sul suo supporto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montati i visori della torretta e anche questi sono optional non originali ma in questo caso sono solo per estetica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montata la base per il ricevitore IR Tamiya [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Torretta terminata e già fa un bel effetto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 Sab 25 Gen 2020, 22:59 | |
| splendidi progressi sui Panther e questi dettagli non sono da meno ... che carro tutto da studiare ma molto difficile da fare per noi modellisti della Domenica _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 Mer 29 Gen 2020, 21:40 | |
| Buonasera, anche oggi qualcosa si è fatto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 | |
| |
|
| |
| W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 | |
|