| Tank di Gargoyl | |
|
+7Tiger I febboll frogolino robby62 MAS Admin CPT America Gargoyl 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Gio 01 Dic 2011, 09:22 | |
| Perdonami MAS, ma credo che lui volesse TOGLIERE il nero... |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Gio 01 Dic 2011, 09:41 | |
| - Tetsuja ha scritto:
- Perdonami MAS, ma credo che lui volesse TOGLIERE il nero...
Mi do il voto come a scuola: Comprensione del testo 0 (zero)!!! Ops scusate Ciao MAS _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Gio 01 Dic 2011, 09:54 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Gargoyl Membro X
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Gio 01 Dic 2011, 11:01 | |
| |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Gio 01 Dic 2011, 12:16 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Gio 01 Dic 2011, 12:19 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Gio 01 Dic 2011, 14:02 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Gio 01 Dic 2011, 14:08 | |
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Gio 01 Dic 2011, 21:19 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
- .... zio non è colpa tua ma di Tes che non ti ha frustato per farsi mandare le foto da pubblicare del work in progres
Cap, ridiglielo pure e mi manda una bomba nucleare via mail! Ricordo a tutti gli amici che il 21 novembre si festeggia Sant'Oriano, protettore dei scassamaroni! Ebbene sì, faccio pubblica ammenda: dopo aver rotto diverse parti del Tiger e aver perso entusiasmo e pazienza l'ho lascato macerare diverse settimane nelle mie lacrime, fino a quando un'anima pia vestita di un lungo abito bianco e avvolta in una luce che ridava speranza ai miei occhi arsi dalle lacrime versate mi ha detto: " smettila di rompere, flaggelati il corpo nel mio nome e mandami 'sto cavolo di carro!" A quelle parole, mi son destato dal mio torpore, ho riunito baracche e burattini in un enorme scatolone pesante diverse decine di chili ed ho spedito tutto alle volte delle Premiate Officine Vejanesi. Ed il terzo giorno il carro è resuscitato dallo scatolone, l'anima pia ha voltato gli occhi al cielo e disse: "Ma chi me l'ha fatto fa?" Povero sprovveduto, non sapeva ancora cosa l'aspettasse! Un bieco tizio barbuto e rompiballe ( IO! ) iniziò a tartassarlo di mail e richieste ed il povero maestro, nella sua officina, imprecava e spuntava tutti i Santi del calendario che puntualmente venivano a trovarlo, invocati dalla sua dolce voce! Da quel giorno lo scassamaroni non la fini più fino a quando uno strale non lo sfiorò....da allora trovò il dono della moderazione e del silenzio (Quasi) e quindi si guardò bene da chiedere anche le foto del WIP.....Forse per le minacce di vedere il suo carretto dentro il primo cassonetto della spazzatura. Fu cos' che il Tiger Late risorse a nuova vita, grazie alle abili mani di mastro Oriano e a utti gli enormi errori di partenza che è riuscito a correggere..... Spero che la parabola vi sia piaciuta. La morale? Facile: non rompete le scatole a Tiger I! Ve ne pentirete! |
|
| |
Gargoyl Membro X
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Gio 01 Dic 2011, 22:03 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl | |
| |
|
| |