RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 C'era una volta LGS Ovada Tank.........

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

C'era una volta LGS Ovada Tank......... Empty
MessaggioTitolo: C'era una volta LGS Ovada Tank.........   C'era una volta LGS Ovada Tank......... Icon_minitimeGio 20 Set 2012, 16:11

LGS Ovada è tornata alle sue origini e non esiste più l'area dedicata alle battaglie con i Tank rc 1:16 muniti di battle system.

Ma per rendere onore agli alleati "caduti" in guerra lol!

Eccovi l'armata rossa di C'era una volta LGS Ovada Tank......... 1257149224 alla conquista di LGS Ovada Very Happy



KV2 Tamiya di Mausberg (autore del video)
KV1 Heng Long con DMD Tamiya di Mas

C'era una volta LGS Ovada Tank......... 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

C'era una volta LGS Ovada Tank......... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'era una volta LGS Ovada Tank.........   C'era una volta LGS Ovada Tank......... Icon_minitimeVen 21 Set 2012, 19:50

C'era una volta LGS Ovada Tank......... 285304 onore agli alleati di LGS ovada caduti in battaglia e lunga vita alla nuova vita modellistica ............ onore anche al sommo Mausberg per il suo video C'era una volta LGS Ovada Tank......... 310839 C'era una volta LGS Ovada Tank......... 310839 saluti robby62 lol! e riky94 jocolor ...... C'era una volta LGS Ovada Tank......... 4190927916 2

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! C'era una volta LGS Ovada Tank......... 1911839571
Torna in alto Andare in basso
dieeule
Membro X
dieeule


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 25.02.11

C'era una volta LGS Ovada Tank......... Empty
MessaggioTitolo: C'era una volta l'Associazione   C'era una volta LGS Ovada Tank......... Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 15:52

...il 31/08/13 è stata sciolta l'Associazione Sportiva Dilettantistica LGS.

Tratto da una mia lettera ai soci del Luglio 2012
Citazione :
Quando siamo partiti eravamo oltre 40 soci, gestivamo 2 piste offroad … nel 2010 avevamo un bel gruppo al C.R. Amsci, senza dimenticare le 2 volte all’”Arena”, il MonsterMotard sia in pista che in Direzione gara, gli anniversari LGS e similari con punte di oltre 30 partecipanti, il progetto “Tank” e quello “Scaler”, le domeniche tra la gente alle sagre!
… oggi siamo tornati ad essere la combriccola della Domenica ove il motto “Passione e Divertimento” si concretizza maggiormente

Poi forse…o a me pare così avendo per essa tanta passione… la specialità off-road richiede meno continuità di lavoro (seppur quando necessario siano d’impegno rilevante) e il fatto che la pista resti stabile come tracciato per 1-2 anni non è affatto un problema…già l’evolvere delle stagioni e dell’erba creano variabili interessanti.
Il campo carri, progetto meraviglioso!!, richiedeva uno sforzo continuativo e di periodo medio-lungo (1 anno sicuramente) per vedere la luce nella sua completezza e anche unicità del progetto sul suolo italiano. Purtroppo le attività sono andate diminuendo seguendo l’andamento della passione dei primi pionieri.
L’area scaler per sua natura richiede difficoltà nel percorso che non si riescono a mantenere a causa dell’erosione naturale data dalle intemperie e l’aggiustamento del percorso per il ripristino non permette una stabilizzazione/indurimento del tracciato che continua ad erodersi…insomma una cane che si morde la coda. Inoltre puntando ai gruppi si è capito che questo cercano una variabilità di percorso…che 3 volte sullo stesso tracciato (venendo da fuori zona) non le farebbero.

Il mio bilancio di questi 3 anni e mezzo di Presidenza LGS è certamente positivo, anche se i momenti di difficoltà non li dimentico. E’ stata un’avventura interessante che mi ha fatto crescere e confrontare con le necessità della gestione di un sistema legalmente riconosciuto con tutti suoi pro e contro.
Ricordo con immenso piacere le occasioni (dalla prima sulla neve) in cui ho giocato con il carri armati Rc!!!

_________________
"Il sogno di un uomo è una follia.
Il sogno di due può divenire realtà"
Torna in alto Andare in basso
http://asd.lgs@forumfree.it
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

C'era una volta LGS Ovada Tank......... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'era una volta LGS Ovada Tank.........   C'era una volta LGS Ovada Tank......... Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 16:40

Sad Sad Sad 

Mi spiace apprendere questa notizia.
Se ti viene un po di nostalgia puoi passare quando ci troviamo a battagliare e un carro in leasing lo trovi di sicuro Wink 

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




C'era una volta LGS Ovada Tank......... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'era una volta LGS Ovada Tank.........   C'era una volta LGS Ovada Tank......... Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 17:02

Non ho avuto modo di conoscervi di persona ma ho saputo dai ragazzi di RCTankir della passione profusa per questo progetto e mi spiace leggere questa notizia......importante comunque che la voglia di divertirsi con i nostri piccoli rc sia rimasta immutata. C'era una volta LGS Ovada Tank......... 3140466873 
C'era una volta LGS Ovada Tank......... 4190927916 

Torna in alto Andare in basso
dieeule
Membro X
dieeule


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 25.02.11

C'era una volta LGS Ovada Tank......... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'era una volta LGS Ovada Tank.........   C'era una volta LGS Ovada Tank......... Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 17:13

Gertig ha scritto:
Non ho avuto modo di conoscervi di persona ma ho saputo dai ragazzi di RCTankir della passione profusa per questo progetto e mi spiace leggere questa notizia......importante comunque che la voglia di divertirsi con i nostri piccoli rc sia rimasta immutata.  C'era una volta LGS Ovada Tank......... 3140466873 
C'era una volta LGS Ovada Tank......... 4190927916 

Ora la mia Passione più grande si chiama Famiglia sunny 

la voglia di divertirsi quella resta sempre e brucia dentro per sempre...

_________________
"Il sogno di un uomo è una follia.
Il sogno di due può divenire realtà"
Torna in alto Andare in basso
http://asd.lgs@forumfree.it
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

C'era una volta LGS Ovada Tank......... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'era una volta LGS Ovada Tank.........   C'era una volta LGS Ovada Tank......... Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 17:20

Anche io ricordo la prima volta sulla neve Smile

Ma anche l'ultima grigliata...........ringrazio l'impegno che avete fatto sia nelle uscite organizzate da noi che per cercare di far conoscere il più possibile Hobby del Modellismo Dinamico che solo quelli che non ne sono all'altezza lo denigrano come modellismo di serie b o addirittura ci sono quelli ancora più stolti (mi fermo qui) che neanche lo reputano modellismo.

Tanti auguri per la tua nuova passione che è quella più grande del Mondo ed insuperabile Smile

C'era una volta LGS Ovada Tank......... 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

C'era una volta LGS Ovada Tank......... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'era una volta LGS Ovada Tank.........   C'era una volta LGS Ovada Tank......... Icon_minitimeMar 17 Set 2013, 13:19

sunny  un caloroso salutone anche da robby62 e riky94 C'era una volta LGS Ovada Tank......... 285304  agli amici dell' lgs ovada e al mitico dieeule che ho avuto il piacere di conoscere in alcune ocasioni tra cui un Bereguardo di un paio dimanni fa' , anche da parte mia i migliori auguri alla nw famiglia ...... un abbraccio roberto riccardo e mariangela .......... C'era una volta LGS Ovada Tank......... 4190927916 

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! C'era una volta LGS Ovada Tank......... 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





C'era una volta LGS Ovada Tank......... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'era una volta LGS Ovada Tank.........   C'era una volta LGS Ovada Tank......... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
C'era una volta LGS Ovada Tank.........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tank di Gargoyl
» 24 Settembre 2011 @ LGS (Ovada)
» Tank lego
» Rimango basito ogni volta...
» Mein tank

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Galleria Foto-Video Carri Rc-
Vai verso: