| Si Parte per Ovada....... | |
|
+4Tiger I Admin LostElf robby62 Admin CPT America 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Si Parte per Ovada....... Dom 09 Set 2012, 09:15 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Si Parte per Ovada....... Dom 09 Set 2012, 13:40 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Si Parte per Ovada....... Dom 09 Set 2012, 14:07 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Si Parte per Ovada....... Dom 09 Set 2012, 21:17 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Si Parte per Ovada....... Dom 09 Set 2012, 22:38 | |
| bella compagnia , giornata soleggiata e buon retaggio di da parte di regalhil e un saluto doveroso al buon plgge oltre al buon frogo con le gambine sotto al tavolo ................. saluti a tutti da robby62 e riky94 ......... ciaooooooooo _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Si Parte per Ovada....... Dom 09 Set 2012, 22:53 | |
| |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Si Parte per Ovada....... Lun 10 Set 2012, 02:25 | |
| Ma che bella compagnia! Complimenti per gli "scambi culturali". Voglio vedere al più presto le foto dei ponti e della stalla!!!!
Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Guglielmo Embriaco Membro X
| Titolo: Re: Si Parte per Ovada....... Lun 10 Set 2012, 18:53 | |
| Ciao a tutti. Ogni approfondimento culturale trova la sua migliore attuazione ad un tavolo perchè ivi è più comodo appoggiare libri, documenti, foto, disegni, ecc. Non avendone a disposizione uno tutto nostro abbiamo dovuto chiederlo in prestito ad una pizzeria che ce l'ha concesso volentieri ma con l'obbligo di consumazione . Ecco, caro Tiger, perchè sono un po' più tondo ... è colpa della cultura |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Si Parte per Ovada....... Mar 11 Set 2012, 22:06 | |
| - Andy73 ha scritto:
- Ma che bella compagnia!
Complimenti per gli "scambi culturali". Voglio vedere al più presto le foto dei ponti e della stalla!!!!
Un saluto, Andrea Mi ero dimenticato di dire che mi ha regalato anche la torretta da campo che ha Frogolino da duplicare Quindi ancora Pier _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: Si Parte per Ovada....... Dom 16 Set 2012, 09:46 | |
| Sono stato una settimana out-web per la rottura del router. Appena rientrato da Ovada ho trovato la sorpresina a casa che mi ha impedito di gioire della bella scampagnata e sopratutto del mitico M26 (ribattezzato subito Johnny) preso da Pier. Che dire, mi sento emozionato per la prossima domenica ma sopratutto carico per iniziare l'avventura 1:16 con tutti voi. Uno speciale ringraziamento ad Andrea da parte di Johnny e un saluto a cpt america sempre disponibile e (premuroso) di consigli utili. A domenica ragazzi per incrociare le canne e divertirci. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Si Parte per Ovada....... | |
| |
|
| |
| Si Parte per Ovada....... | |
|