RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Tank di Gargoyl

Andare in basso 
+7
Tiger I
febboll
frogolino
robby62
MAS
Admin CPT America
Gargoyl
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Gargoyl
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.11.11

Tank di Gargoyl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 6 Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 16:54

Io personalmente non dovrei avere questo problema ho messo un bel fusibile, quindi brucio 10 centesimi di fusibile e non la elmod Very Happy
E poi con il KV ho utilizzato i cavi che dicevo io, qui sul panzer 3 stò avendo problemi perchè devo usare i cavi originali sottilissimi e non ne ho di quello spessore per prolungare... oggi spero di procurarmeli...
Per non parlare del tasto d'accensione Tank di Gargoyl - Pagina 6 2352920638 pensavo di metterlo dietro e chiudere tutti i fori...
Oggi vedo un pò di fare qualche foto per iniziare a parlare su qualcosa di concreto
Torna in alto Andare in basso
Gargoyl
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.11.11

Tank di Gargoyl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 6 Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 15:11

oook
in attesa che modeltecnica ritorni operativo per la scheda ho inziato a fare qualche modifica...
esploso
Tank di Gargoyl - Pagina 6 142vsk3

una bella pulitina alla vasca e poi ho iniziato a chiudere un pò di fori, poi stuccherò a dovere
Tank di Gargoyl - Pagina 6 2lbkzv7

e come si vede in foto ho spostato il tasto d'accensione dietro, così non si dovrebbe notare ed è più comodo da usare... Sotto chiuderò i fori ma lascerò lo sportellino della batteria
Tank di Gargoyl - Pagina 6 Dfvjtz

qui ecco cosa vorrei fare, praticamente tagliare la parte sotto la linea per fare spazio all'elettronica. Invece la parte sopra la linea alzarla a 5 cm per mettere la batteria in verticale (misure da controllare per i cavi)
Tank di Gargoyl - Pagina 6 Wbfciq

siccome togliero il sistema bb per far spazio all'IR non dovrei avere problemi d'ingombri...
Consigli sono sempre ben accetti Wink
Tank di Gargoyl - Pagina 6 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9574
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tank di Gargoyl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 6 Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 15:22

Ecco che finalmente vediamo Gargoyl all'opera..... Very Happy Very Happy Very Happy

Visto che se non ho capito male ci mettarai l'Elmod che ne pensi di comprarti questo :

http://www.torro-shop.de/product_info.php/info/p1260_Metall---Unterwanne-fuer--Panzer-III--Heng-Long.html

http://www.torro-shop.de/product_info.php/info/p1259_Metall-Laufrollenset-fuer--Panzer-III---StuG---Heng-Long.html

Così poco alla volta lo trasformi come il tuo KV1 e il tuo Tiger I Very Happy Very Happy Very Happy

Tank di Gargoyl - Pagina 6 4190927916

P.S.

Anche Asiatam ha gli stessi prodotti ma li paghi di più

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Gargoyl
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.11.11

Tank di Gargoyl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 6 Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 17:37

Purtroppo non monterò elmod per il momento perchè vorrei provare a fare qualche battaglia IR con l'elettronica HL...
Diciamo per avvicinare alcuni miei amici interessati ma ancora non molto conviti Twisted Evil
Per quanto riguarda la vasca in metallo credo che su questo carrettino lascerò quella in plastica, finchè dura lol!
preferirei spendere qualche soldino in più su altri carri più ehmm voluminosi Tank di Gargoyl - Pagina 6 2577915637

Appena montato l'IR sul tiger e panzer 3 implementerò l'elmod del KV con l'IR elmod che è comunque compatibile con quella HL Wink

Ps: affraid che differenza di prezzi allucinante, circa il 50% ma come mai!?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

Tank di Gargoyl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 6 Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 17:54

Fai bene. Se devi cercare di tirare dentro qualche amico usa solo HL e poi pian piano convincili ap assare a qualcosa di più serio.

E' bene non spaventare un neofita con prezzi esagerati.

Il tuo compito sarà educarli pian piano in modo da trasformare un giocattolo in un modello.

Buona fortuna!

Ciao

MAS

_________________
Tank di Gargoyl - Pagina 6 2632347424 RCTANKIR siamo solo noi!!! Tank di Gargoyl - Pagina 6 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9574
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tank di Gargoyl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 6 Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 17:57

Gargoyl ha scritto:

preferirei spendere qualche soldino in più su altri carri più ehmm voluminosi Tank di Gargoyl - Pagina 6 2577915637

Ps: affraid che differenza di prezzi allucinante, circa il 50% ma come mai!?!?!?!

Ciao Gargoyl

Ti capisco sul discorso dei carri voluminosi perchè nel 2007 ho comprato il mio Tiger Tamiya perchè il King Tiger non mi piaceva.......con il King Tiger che sto montando è il terzo King Tiger che ho comprato ma di Tiger è sempre quello del 2007 Very Happy Very Happy Very Happy

Quando sarà che mi ricomprò un carro alleato (ho avuto lo Sherman e M26 Tamiya in passato) di sicuro se non cambia niente sul mercato sarà il KV2 Very Happy Very Happy Very Happy

Per il discorso della differenza di prezzi tra Asiatam e Torroshop ci sono rimasto male anche io e non c'è nessuna spiegazione se non voler guadagnare di più da parte di Asiatam.

Tank di Gargoyl - Pagina 6 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Gargoyl
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.11.11

Tank di Gargoyl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 6 Icon_minitimeSab 10 Dic 2011, 12:13

Quindi si può comprare direttamente da torroshop...
ma lo sai che mi stà passando l'idea del king, a quei prezzi
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Tank di Gargoyl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 6 Icon_minitimeSab 10 Dic 2011, 12:28

cheers ciao gargoyl , ti capisco anche perche' facendo due conticini , se poi vuoi renderlo compatibile Tamiya , di eurini ne spendi di piu'...............buona scelta e buon week da robby62 sunny e riky94 jocolor .............. Tank di Gargoyl - Pagina 6 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Tank di Gargoyl - Pagina 6 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9574
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tank di Gargoyl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 6 Icon_minitimeSab 10 Dic 2011, 12:34

Gargoyl ha scritto:
Quindi si può comprare direttamente da torroshop...
ma lo sai che mi stà passando l'idea del king, a quei prezzi

Be puoi anche ordinarlo da Dario di Modeltecnica che importa anche lui i prodotti di Torroshop. Very Happy Very Happy Very Happy

Tank di Gargoyl - Pagina 6 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Gargoyl
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.11.11

Tank di Gargoyl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 6 Icon_minitimeLun 19 Dic 2011, 23:57

mmm ancora in attesa dei pezzi...
Speriamo che arrivano in settimana...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tank di Gargoyl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tank di Gargoyl
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuovo Tank Tamiya Dicembre
» Mein tank
» LIPO SUI TANK
» Tank lego
» tank zone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Galleria Foto-Video Carri Rc-
Vai verso: