RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Tank di Gargoyl

Andare in basso 
+7
Tiger I
febboll
frogolino
robby62
MAS
Admin CPT America
Gargoyl
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9574
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tank di Gargoyl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Nov 2011, 20:08

Bello ma come grafica è anni indietro a WOT se hai una scheda grafica che lo sopporta al 100%

Tank di Gargoyl - Pagina 2 4190927916


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
febboll
Membro X



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.08.11

Tank di Gargoyl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Nov 2011, 20:34

Admin Capitan America ha scritto:
Bello ma come grafica è anni indietro a WOT se hai una scheda grafica che lo sopporta al 100%

Tank di Gargoyl - Pagina 2 4190927916

si ma tecnicamente e mostruoso e molto realistico e una vera simulazione di battaglia dei tank della ww2 ci sono mappe come la battaglia di kursk barbarossa bowil e tante altre con mappe enormi e poi adesso e' uscito il 2 pero pecca di mappe grandi per tank bisogna aspettare un po capitan america guarda questo https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=_2XX_dotShU magari se ti piace ci organizziamo con auricolari e chat non preoccuparti tu sarai il nostro capitano anche in red orchestra 2 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9574
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tank di Gargoyl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Nov 2011, 20:48

febboll ha scritto:
Admin Capitan America ha scritto:
Bello ma come grafica è anni indietro a WOT se hai una scheda grafica che lo sopporta al 100%

Tank di Gargoyl - Pagina 2 4190927916

si ma tecnicamente e mostruoso e molto realistico e una vera simulazione di battaglia dei tank della ww2 ci sono mappe come la battaglia di kursk barbarossa bowil e tante altre con mappe enormi e poi adesso e' uscito il 2 pero pecca di mappe grandi per tank bisogna aspettare un po capitan america guarda questo https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=_2XX_dotShU magari se ti piace ci organizziamo con auricolari e chat non preoccuparti tu sarai il nostro capitano anche in red orchestra 2 Very Happy

Grazie Febbol ma ora con i giochi ho mollato un pò.

Comunque devo dire che è bello come gioco e grafica migliorata ma WOT con scheda super rimane per i mie gusti meglio perchè può sembrare che giochi con il tuo carro rc Very Happy Very Happy Very Happy

Tank di Gargoyl - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Gargoyl
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.11.11

Tank di Gargoyl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Nov 2011, 21:00

bhe si è un panzer 3 cammuffato da 4 Very Happy a parte gli scherzi l'ho lasciato così perchè è più divertente, infatti se lo modificherò farò in modo di farlo il più veloce possibile per utilizzarlo come carro scout Wink

hey l'invecchiamento sul KV1 c'è! Non si vede tutta quella polvere e le erbacce tagliuzzate tra i cingoli e il treno di rotolamento!?!?!?! lol!

Per quanto riguarda i videogiochi secondo me dal punto grafico e di giocabilità il migiore oggi è World of tanks, ormai ci gioco come non pagante dall'apertura della beta, amo così tanto i carri che mi sono preso un pc apposta per giocare a WOT al top lol!
Torna in alto Andare in basso
Gargoyl
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.11.11

Tank di Gargoyl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 21:21

Very Happy
appena di ritorno dal lavoro, stanco ma felice per una notizia appena letta Tank di Gargoyl - Pagina 2 3920004554

ebbene si ragazzi causa della mia natura spendacciona tra qualche giorno sentirete un martello abbattere le mura della mia officina per ampliamenti lol!

In arrivo per la prossima settimana un altro coso cosante full metal per la mia collezzione di tank rc, il 3° cheers

Avrò bisogno di un paio di informazioni o foto esplicative per lo smontaggio della torretta, per l'inserimento dell'IR
per adesso un pizzico di segreto per tenervi sulle spine Tank di Gargoyl - Pagina 2 1538626231

appena arriva un bel servizio fotografico non lo farò mancare

Tank di Gargoyl - Pagina 2 4190927916 scappo senò mi linciano
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9574
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tank di Gargoyl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 21:27

Gargoyl ha scritto:
Very Happy
appena di ritorno dal lavoro, stanco ma felice per una notizia appena letta Tank di Gargoyl - Pagina 2 3920004554

ebbene si ragazzi causa della mia natura spendacciona tra qualche giorno sentirete un martello abbattere le mura della mia officina per ampliamenti lol!

In arrivo per la prossima settimana un altro coso cosante full metal per la mia collezzione di tank rc, il 3° cheers

Avrò bisogno di un paio di informazioni o foto esplicative per lo smontaggio della torretta, per l'inserimento dell'IR
per adesso un pizzico di segreto per tenervi sulle spine Tank di Gargoyl - Pagina 2 1538626231

appena arriva un bel servizio fotografico non lo farò mancare

Tank di Gargoyl - Pagina 2 4190927916 scappo senò mi linciano

Evvaiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers

Se mi lasci sulle spine contraccambierò quando mi chiederai i consigli per il lavoro che avrai bisogno d'aiuto Tank di Gargoyl - Pagina 2 335614519 Tank di Gargoyl - Pagina 2 335614519 Tank di Gargoyl - Pagina 2 335614519

A prestooooooooo

Tank di Gargoyl - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Tank di Gargoyl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 22:41

cheers bene bene gargoyl , la famigliola di Tank di Gargoyl - Pagina 2 2577915637 si allarga...... affraid ......ma non tenerci sulle spine e appena arriva postaci un paio di fotine Tank di Gargoyl - Pagina 2 310839 Tank di Gargoyl - Pagina 2 310839 ...........un saluto e buona domenica da robby62 lol! ...e.....riky94 Tank di Gargoyl - Pagina 2 724586 .................. Tank di Gargoyl - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Tank di Gargoyl - Pagina 2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Gargoyl
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.11.11

Tank di Gargoyl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov 2011, 12:38

Mmmm è appena arrivato qualcosa in officina mmmm cosa sarà mai scratch

Tank di Gargoyl - Pagina 2 2rm3whz

"FRAGILE" !!!??? Tank di Gargoyl - Pagina 2 2577915637 A CHI!??!?!?!?! Tank di Gargoyl - Pagina 2 291714

Ancora non posso aprirlo appena posso vi posto le foto

Tank di Gargoyl - Pagina 2 724586 Tank di Gargoyl - Pagina 2 724586 Tank di Gargoyl - Pagina 2 724586 Tank di Gargoyl - Pagina 2 724586
Tank di Gargoyl - Pagina 2 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9574
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tank di Gargoyl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov 2011, 12:43

Evvaiiiiiiiii clown clown clown

Aspettiamo passo passo le foto con il kutter in mano che apri il "forziere" del tuo tesoro Very Happy Very Happy Very Happy

Tank di Gargoyl - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Tank di Gargoyl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov 2011, 14:25

Su Gargo non lasciarci sulle spine Razz

Ciao Merlino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tank di Gargoyl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tank di Gargoyl
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuovo Tank Tamiya Dicembre
» Mein tank
» LIPO SUI TANK
» Tank lego
» tank zone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Galleria Foto-Video Carri Rc-
Vai verso: