| Tank di Gargoyl | |
|
+7Tiger I febboll frogolino robby62 MAS Admin CPT America Gargoyl 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Mar 08 Nov 2011, 20:08 | |
| Bello ma come grafica è anni indietro a WOT se hai una scheda grafica che lo sopporta al 100% _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
febboll Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Mar 08 Nov 2011, 20:48 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Gargoyl Membro X
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Mar 08 Nov 2011, 21:00 | |
| bhe si è un panzer 3 cammuffato da 4 a parte gli scherzi l'ho lasciato così perchè è più divertente, infatti se lo modificherò farò in modo di farlo il più veloce possibile per utilizzarlo come carro scout hey l'invecchiamento sul KV1 c'è! Non si vede tutta quella polvere e le erbacce tagliuzzate tra i cingoli e il treno di rotolamento!?!?!?! Per quanto riguarda i videogiochi secondo me dal punto grafico e di giocabilità il migiore oggi è World of tanks, ormai ci gioco come non pagante dall'apertura della beta, amo così tanto i carri che mi sono preso un pc apposta per giocare a WOT al top |
|
| |
Gargoyl Membro X
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Sab 26 Nov 2011, 21:21 | |
| appena di ritorno dal lavoro, stanco ma felice per una notizia appena letta ebbene si ragazzi causa della mia natura spendacciona tra qualche giorno sentirete un martello abbattere le mura della mia officina per ampliamenti In arrivo per la prossima settimana un altro coso cosante full metal per la mia collezzione di tank rc, il 3° Avrò bisogno di un paio di informazioni o foto esplicative per lo smontaggio della torretta, per l'inserimento dell'IR per adesso un pizzico di segreto per tenervi sulle spine appena arriva un bel servizio fotografico non lo farò mancare scappo senò mi linciano |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Sab 26 Nov 2011, 21:27 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Sab 26 Nov 2011, 22:41 | |
| bene bene gargoyl , la famigliola di si allarga...... ......ma non tenerci sulle spine e appena arriva postaci un paio di fotine ...........un saluto e buona domenica da robby62 ...e.....riky94 .................. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Gargoyl Membro X
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Mer 30 Nov 2011, 12:38 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Mer 30 Nov 2011, 12:43 | |
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Mer 30 Nov 2011, 14:25 | |
| Su Gargo non lasciarci sulle spine Ciao Merlino |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl | |
| |
|