RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO |
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024 RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969 RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16 |
|
| Tank di Gargoyl | |
|
+7Tiger I febboll frogolino robby62 MAS Admin CPT America Gargoyl 11 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Ven 02 Dic 2011, 12:15 | |
| Ciao Gargoyl, benvenuto nel girone dei cinesari! Permettimi di darti un consiglio, prima di mettere mano al tuo carretto. Devo innanzitutto premettere che quanto sto per dire è naturalmente relativo al livello della propria manualità ed esperienza modellistica, e siccome per me stanno quasi a zero entrambe ho trovato grosse difficoltà.... Detto questo, ti consiglio di valutare bene le cose da fare, prima di imbarcarti in lavori apparentemente semplici ma in realtà impegnativi. Io mi sono imbarcato nel rimuovere lo zimmerit perché quello originale (a parte che faceva pietà) era anche ridotto male e scrostato in diversi punti, per cui sono stato in passione un paio di settimane per decidere sul da farsi. Devo aggiungere che ho il grosso handicap della mancanza di un aerografo... Ora, ti consiglio di correggere per quanto possibile gli errori del carro ( e sono molti....) e sappi che anche con lo zimmerit originale in gomma si possono fare cose egregie. Un esempio, (però sappi che questo è un MID, anche se con cingoli errati se non ho visto male): http://www.rc-panzerketten-forum.com/wbb2/thread.php?threadid=30108 Se ti serve aiuto non hai che da chiedere! |
| | | Gargoyl Membro X
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Sab 03 Dic 2011, 10:17 | |
| Grazie mille per tutto il materiale domani smonterò la torretta del KV per prendere il sistema IR per poi montarlo sul panzer 3 e sul tiger... Voglio provare a fare almeno una battaglia |
| | | robby62 Membro X
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Dom 04 Dic 2011, 22:38 | |
| bene bene gargoyl , un nuovo progettino da seguire ....... ....... un bel kv1.... con una bella livrea........... in attesa di foto e news sul tuo ... ....un saluto e buona serata da robby62 e riky94 ................... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
| | | Gargoyl Membro X
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Dom 04 Dic 2011, 23:53 | |
| |
| | | robby62 Membro X
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Lun 05 Dic 2011, 10:39 | |
| ciao gargoyl , mi dispiace per la tua rx18... del tuo Panzercoraggio capita a tutti ......... vdrai cha la prossima andra' meglio , cosi dicono i guru del modellismo ma forse si tratta del morbo del modellista alle prime armi , forza e coraggio ma soprattutto un saluto e buona giornata da robby62 ...e....riky94 ..................... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
| | | Gargoyl Membro X
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Lun 05 Dic 2011, 13:08 | |
| mi sono appena reso conto che ho sbagliato io, pazienza... inviata mail a modeltecnica, in attesa vedrò di escogitare qualcosa per aumentare lo spazio interno senza togliere lo scomparto sotto per la batteria, mmm magari un giorno mi prendo lo scafo metallaro mmm non so... se mi sento in vena forse correggo gli errori nel treno di rotolamento |
| | | Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Lun 05 Dic 2011, 13:37 | |
| Hai fuso la RX e questo è peccato ma per aiutare chi vorrebbe fare lo stesso cambiamento/sostituzione cosa deve fare per evitare la ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,fusione del nucleo? Qualche passo passo sarebbe utile. |
| | | Gargoyl Membro X
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Lun 05 Dic 2011, 15:34 | |
| Consiglio spassionato per non bruciare l'elettronica HL è montare la elmod cmq appena ho tutto conviene che faccio le cose più lentamente e posto le foto almeno mi date qualche consiglio per non grigliare anche l'altra... |
| | | Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Lun 05 Dic 2011, 15:36 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
| | | daniele Membro X
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl Lun 05 Dic 2011, 16:44 | |
| - Gargoyl ha scritto:
- Consiglio spassionato per non bruciare l'elettronica HL è montare la elmod
cmq appena ho tutto conviene che faccio le cose più lentamente e posto le foto almeno mi date qualche consiglio per non grigliare anche l'altra... Intanto complimentissimi per i tuoi magnifici carri sporcati al naturale, una domanda mi sorge spontanea realtiva al consiglio spassionato: non credi che anche con l'elmod se sbaglio le connessioni o qualcosa d'altro la scheda va in fumo? ciao dan |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tank di Gargoyl | |
| |
| | | | Tank di Gargoyl | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|