| Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
|
+8Andy73 robby62 Murdock73 Admin CPT America Admin LostElf Tiger I Frizzi Tetsuja 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Lun 26 Set 2011, 17:44 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Una cosa che ancora potresti fare è quella di far sparare meno il bianco e il nero dei numeri e delle croci con un lavaggio mirato con la tonalità terra molto chiara.
Ehm...cioè....dunque.... Come si fa? Sempre tempera diluita e passata solo sui numeri e sulle balkancruz? Per terra chiara che intendi? Io ho solo ocra, terra di Siena (che tende al rossiccio) e Terra di SIena breuciata che ridà invece sul marrone scuro. @Cap: di elettronica da proteggere non vi è nulla! Scherzi a parte, se è per il pericolo di aver fatto entrare vernice o altro attraverso le grate posteriori, ho fatto tutto a pennello: le parti dove ho dato primer le ho fatte dopo aver mascherato il resto. Comunque...attraverso le grate posteriori si vedono solo due fili, uno rosso ed uno nero....il resto...VUOTO! Per il lavaggio, anche a me sembrava un pelino chiaro rispetto alla media dei colori usati solitamente per fare i lavaggi (tant'è che si usa di solito il bruno van dick), ma essendo ignorante ho chiesto, visto che Tiger mi aveva detto di partire dall'ocra....che si è rivelata effettivamnete troppo chiara. Per i cingoli....sinceramente non li ho rimontati perché non so se il trasparente va passato anche su quelli, e avevo quindi pensato di rimontarli alla fine.... Ma se il popolo vuole i cingoli, che i cingoli siano rimontati...poi mi arrangerò! |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Lun 26 Set 2011, 20:57 | |
| Ti ho risposto via PM e Paganini non ripete |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 27 Set 2011, 07:59 | |
| |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 27 Set 2011, 11:41 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 27 Set 2011, 11:56 | |
| Ora per me è quasi a posto........numeri e croci un pò opachicizzate oppure velatamente sporche e poi bisogna vedere come fai i tubi dei filtri perchè quelli originali in plastica sono uno scandalo. Puoi comprare dal ferramenta un tubo telato con foro da 6mm (ma misura il gomito in plastica per sicurezza) per rifarli. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 27 Set 2011, 12:10 | |
| Quella è una sorpresa.... Sto dannando...mas pero di riuscirci....! Grazie Cap! |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 27 Set 2011, 12:40 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 27 Set 2011, 13:44 | |
| Molto più bello del Tiger Asiatam, complimenti. A proposito, vedi il cannone dell'Asiatam e confrontalo col tuo, solo per curiosità, per farti notare la differenza. Ciao |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 27 Set 2011, 13:56 | |
| Purtroppo ho notato! Ma va bene così.... Non merita il gettito di altri soldini. Per l'Asiatam...GRAZIE! Ora sta a noi migliorarlo! Prossima mossa? Cosa devo fare? Grazie! |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 27 Set 2011, 14:06 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
| |
|
| |
| Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
|