RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...

Andare in basso 
+8
Andy73
robby62
Murdock73
Admin CPT America
Admin LostElf
Tiger I
Frizzi
Tetsuja
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26  Successivo
AutoreMessaggio
Tetsuja
Membro X
Tetsuja

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 Icon_minitimeLun 26 Set 2011, 17:44

Tiger I ha scritto:
Una cosa che ancora potresti fare è quella di far sparare meno il bianco e il nero dei numeri e delle croci con un lavaggio mirato con la tonalità terra molto chiara.
Ehm...cioè....dunque.... Rolling Eyes
Come si fa? Embarassed lol!
Sempre tempera diluita e passata solo sui numeri e sulle balkancruz?
Per terra chiara che intendi? Io ho solo ocra, terra di Siena (che tende al rossiccio) e Terra di SIena breuciata che ridà invece sul marrone scuro.

@Cap: di elettronica da proteggere non vi è nulla! Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 291714 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 291714
Scherzi a parte, se è per il pericolo di aver fatto entrare vernice o altro attraverso le grate posteriori, ho fatto tutto a pennello: le parti dove ho dato primer le ho fatte dopo aver mascherato il resto.
Comunque...attraverso le grate posteriori si vedono solo due fili, uno rosso ed uno nero....il resto...VUOTO! Evil or Very Mad

Per il lavaggio, anche a me sembrava un pelino chiaro rispetto alla media dei colori usati solitamente per fare i lavaggi (tant'è che si usa di solito il bruno van dick), ma essendo ignorante ho chiesto, visto che Tiger mi aveva detto di partire dall'ocra....che si è rivelata effettivamnete troppo chiara.

Per i cingoli....sinceramente non li ho rimontati perché non so se il trasparente va passato anche su quelli, e avevo quindi pensato di rimontarli alla fine....
Ma se il popolo vuole i cingoli, che i cingoli siano rimontati...poi mi arrangerò! Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 3140466873 lol!

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 Icon_minitimeLun 26 Set 2011, 20:57

Ti ho risposto via PM e Paganini non ripete
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 Icon_minitimeMar 27 Set 2011, 07:59

Tiger I ha scritto:
Ti ho risposto via PM e Paganini non ripete

lol! lol! lol! lol! lol! lol!

RCTANKIR™©® siamo noi!!! Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 724586
http://www.rctankir.com
Tetsuja
Membro X
Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 Icon_minitimeMar 27 Set 2011, 11:41

Buongiorno ragazzi!
Dopo poche ore di sonno e molte di lavoro (naturalemtne non solo sul carro! lol! ) ecco a voi il Tigrotto con le scarpette e la terra un po' più visibile....
Che ne dite?

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 1001389s

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 1001390o

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 1001391f

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 1001393i

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 1001394v

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 1001395n

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 1001396o

Ma ....di chi è quel bestione che minaccia il carretto del piccolo Matteo! Shocked ..... lol!

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 1001397wy

Aspetto commenti, nel frattempo vedo di sistemare finalmente i filtri dell'aria.... Rolling Eyes

Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 Icon_minitimeMar 27 Set 2011, 11:56

Ora per me è quasi a posto........numeri e croci un pò opachicizzate oppure velatamente sporche e poi bisogna vedere come fai i tubi dei filtri perchè quelli originali in plastica sono uno scandalo.

Puoi comprare dal ferramenta un tubo telato con foro da 6mm (ma misura il gomito in plastica per sicurezza) per rifarli.

http://cpt-america.blogspot.it/
Tetsuja
Membro X
Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 Icon_minitimeMar 27 Set 2011, 12:10

Quella è una sorpresa.... Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 10115

Sto dannando...mas pero di riuscirci....! Rolling Eyes

Grazie Cap! Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 3488312432

frogolino
Membro X
frogolino

MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 Icon_minitimeMar 27 Set 2011, 12:40

bravo Very Happy Very Happy Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 3179896445

Membro X
Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 Icon_minitimeMar 27 Set 2011, 13:44

Molto più bello del Tiger Asiatam, complimenti.
A proposito, vedi il cannone dell'Asiatam e confrontalo col tuo, solo per curiosità, per farti notare la differenza.
Ciao
Tetsuja
Membro X
Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 Icon_minitimeMar 27 Set 2011, 13:56

Purtroppo ho notato! Ma va bene così....
Non merita il gettito di altri soldini.

Per l'Asiatam...GRAZIE! Sad Sad Sad lol!

Ora sta a noi migliorarlo! Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 3140466873

Prossima mossa? Cosa devo fare?

Grazie! Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 3488312432

Tiger I
Membro X
Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 Icon_minitimeMar 27 Set 2011, 14:06

Se la prossima mossa intendi il Tiger di tuo figlio mettigli su il trasparente opaco, prima i tubi dei filtri però e fai giocare Matteo.
A proposito di Matteo, mi ha telefonato lamentandosi che il suo papà non glielo fa neanche toccare. Ma io dico, si fa così? Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 291714 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 291714 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 291714 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 291714 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 291714 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 291714
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 23 Icon_minitime

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...
Pagina 23 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» trasformato tiger early grigio in tiger 443 divisione totenkopf polonia 1943
» My First Tiger 1
» My latest Tiger 1
» il mio tiger .....
» Tiger 1