| Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
|
+8Andy73 robby62 Murdock73 Admin CPT America Admin LostElf Tiger I Frizzi Tetsuja 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 27 Set 2011, 14:10 | |
| |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 27 Set 2011, 15:52 | |
| |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 27 Set 2011, 16:02 | |
| Complimenti! Veramente un bel modello.
sono invidioso di Matteo.
Ciao
MAS _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 27 Set 2011, 16:14 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 27 Set 2011, 16:25 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 27 Set 2011, 16:33 | |
| Per i miei gusti hai fatto un gran lavoro COMPLIMENTI |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 27 Set 2011, 16:55 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 27 Set 2011, 17:23 | |
| Ragazzi, io vi ringrazio, ma in realtà i complimenti non li dovete fare a me! I compliemnti, in primis, sono per Oriano/Tiger I, un modellista ed una persona fantastica, che attraverso la tastiera di un computer mi ha aiutato a realizzare ciò che ora vedete, di cui non sarei mai stato capace da solo, sicuramente!!! E spero abbia la Santa Pazienza di aiutarmi ancora con il mio nuovo progetto.... Poi i complimenti, come ho già scritto, vanno a Voi tutti a partire dal Cap fino a The_Gunman, uno degli ultimi acquisti della nostra famiglia. Un gruppo bellissimo pronto ad aiutare e a consigliare ogni amico/utente (ma anche criticare quando occorre). @Cap: - Citazione :
- ... ora sporca un po i tubi ed è finito ...
Come mi consigli di operare? Considera che sono rivestiti in tessuto.... Se provo ad usare dei pigmenti in polvere tipo i Tamiya Weathering? Che tonalità mi consigliate? Grazie ancora a tutti, amici! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 27 Set 2011, 17:31 | |
| - Tetsuja ha scritto:
- Ragazzi, io vi ringrazio, ma in realtà i complimenti non li dovete fare a me!
I compliemnti, in primis, sono per Oriano/Tiger I, un modellista ed una persona fantastica, che attraverso la tastiera di un computer mi ha aiutato a realizzare ciò che ora vedete, di cui non sarei mai stato capace da solo, sicuramente!!! E spero abbia la Santa Pazienza di aiutarmi ancora con il mio nuovo progetto....
Poi i complimenti, come ho già scritto, vanno a Voi tutti a partire dal Cap fino a The_Gunman, uno degli ultimi acquisti della nostra famiglia. Un gruppo bellissimo pronto ad aiutare e a consigliare ogni amico/utente (ma anche criticare quando occorre).
@Cap: - Citazione :
- ... ora sporca un po i tubi ed è finito ...
Come mi consigli di operare? Considera che sono rivestiti in tessuto.... Se provo ad usare dei pigmenti in polvere tipo i Tamiya Weathering? Che tonalità mi consigliate?
Grazie ancora a tutti, amici!
LI devi sporcare di bianco come il carro Ciao ora stacco _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 27 Set 2011, 21:01 | |
| Siccome la mano su questo Tigre è la tua, i complimenti fatti dagli utenti e giustissimi sono esclusivamente rivolti a te e solo a te. Personalmente ho cercato di aiutarti per quello che ho potuto dandoti dei consigli, tutto il resto è merito tuo, quindi ti rinnovo i complimenti e ti promuovo alla classe superiore solo se dai una mano di bianco come hai fatto sul carro su quei tubi. Ora non conosco che tipo di laccio da scarpe hai usato, se di cotone o sintetico, comunque per colorarli al meglio passaci prima sopra un trasparente come ti pare a pennello, una volta asciutto li camuffi col bianco. Sentiamo gli altri cosa dicono: che trasparente opaco usare da dare su tutto il carro calcolando l'uso di colori a tempera? Io gli ho consigliato quello che vendono nei negozi di belle arti, voi che dite? Ciao |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
| |
|
| |
| Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
|