| Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
|
+8Andy73 robby62 Murdock73 Admin CPT America Admin LostElf Tiger I Frizzi Tetsuja 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Lun 12 Set 2011, 06:58 | |
| Purtroppo no Robby....nulla! Sotto il carro ci sono solo il pulsante per accendere e quello per selezionare i tre canali radio.... Inoltre, guardando attraverso le grate si vede che dentro è vuoto, e manca la cassa acustica.... D'altronde, per quello che l'ho pagato.... |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Lun 12 Set 2011, 12:45 | |
| ciao tetsuja , grazie dell'aggiornamento ..........visto che un mio amico di pavia voleva prenderlo glielo sconsiglio..... scusa ma quanto.......ci hai speso??..................un saluto e buona giornata da robby62 ....e.....riky94 ............ anche via m.p. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Lun 12 Set 2011, 12:54 | |
| Quaranta euro spedito.... Giusto il costo di un giocattolo su cui fare esperimenti... Glielo sconsiglio anche io: con poco più del doppio se lo sceglie con rumori e fumo e possibilmente IR! Io l'ho preso (a parte per risparmiare i soldini per il MIO carro) perché, come avrai letto, non ho esperienza e sono abbastanza timoroso nel "violentare" ciò che non conosco.... Naturalmente, se gli interessa un HL, mandalo da Dario! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Lun 12 Set 2011, 14:20 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Lun 12 Set 2011, 14:36 | |
| |
|
| |
Tetsuja Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Lun 12 Set 2011, 14:54 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Lun 12 Set 2011, 14:57 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Lun 12 Set 2011, 15:03 | |
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Lun 12 Set 2011, 15:15 | |
| Grazie Cap! - Admin Capitan America ha scritto:
....se è così vuole dire che il Cinesino (o tu) come un avete infilato la ruota di forza visto che se non è centrata bisogna sforzarla............. Vedo che ultimamente non perdi occasione per farmi brutto..... Ma ti pare che, timoroso come sono, avrei fatto una cosa del genere.... e poi avrei chiesto il perché del risultato? Avrei già staccato la torretta del capocarro! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
| |
|
| |
| Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
|