| Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
|
+8Andy73 robby62 Murdock73 Admin CPT America Admin LostElf Tiger I Frizzi Tetsuja 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Lun 12 Set 2011, 15:48 | |
| |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 13 Set 2011, 12:22 | |
| Buongiorno a tutti, amici. Ho provveduto ad "infangare" il treno di rotolamento del Tiger... Infangamento uniforme ma non pesante per rimanere per quanto possibile fedele al profilo scelto... Ho ultilizzato diverse tonalità di marrone per dare profondità come mi è stato suggerito, schiarendo mano a mano che mi allontanavo dalla fonte degli schizzi, quindi per le ruote più scuro fuori più chiaro verso il centro, mentre per lo scafo più scuro sotto e più chiaro verso l'esterno (davanti e dietro)....per i parafanghi laterali, sono indeciso se far strabordare un po' di fango, ma visto che ho sporcato poco per ora ho lasciato così....ad aggiungere si fa sempre in tempo... Ecco a voi le foto...aspetto suggerimenti ed opinioni! Ero anche indeciso se montare o no i parafanghi posteriori, però mi son detto" se devono andare in mezzo alla neve e al fango, penso li abbiano!" Come si può notare, non ho insistito tanto nei punti di contatto tra ruote e cingoli, perché immagino che lo sfregamneto continuo "lavi" un po' il fango....spero di aver pensato giusto! A voi la parola...e a Tiger I il resposnso ... ...e le prossime istruzioni! |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 13 Set 2011, 12:27 | |
| anche se non sono un esperto e non conosco diatribe nè altro mi permetto umilmente di dire che mi sembra un gran bel lavoro e ti faccio i miei complimenti. _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 13 Set 2011, 12:30 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 13 Set 2011, 12:31 | |
| Grazie, amici! Tiatribe? Ma....Ci sono diatribe per causa mia? CAAAAPPP!!!! Un Tamiya? E chi avrebbe avuto il coraggio di metterci su le mani? |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 13 Set 2011, 12:37 | |
| - Tetsuja ha scritto:
- Grazie, amici!
Tiatribe? Ma....Ci sono diatribe per causa mia? CAAAAPPP!!!!
Un Tamiya? E chi avrebbe avuto il coraggio di metterci su le mani? Mi chiedi a me di diatribe???? Non ne conosco su questo forum quindi chiedi a LostElf (magari via pm) cosa intendeva......... P.S. Smettila di avere paura a mettere le mani su un Tamiya ci è riuscito anche Gunman e non aveva la tua esperienza sul modellismo quindi fatti coraggio perchè l'unica cosa che accetto di bloccarsi su un Tamiya è solo la possibilità o la voglia di spendere subito una cifra consistente per l'acquisto. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin Capitan America il Mar 13 Set 2011, 13:27 - modificato 1 volta. |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 13 Set 2011, 12:45 | |
| ciao tetsu , il tuo lavoro sul tiger a livello di invecchiamento sporcatura .....prosegue con successo ....e...vedendo le splendide foto che ci mostri del tuo.. posso aggiungere da semi inesperto .....cioe' inattivo sui modelli da anni,,,,,,,,,,,,,che hai inparato bene , pur sapendo verniciare le tue miniature ma replicando in scala grande la tua arte...............avanti cosi la strada e' giusta...................commenti positivi compresi.........un saluto da robby62 .................e.....riky94 ..................... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 13 Set 2011, 12:56 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 13 Set 2011, 13:12 | |
| |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 13 Set 2011, 13:42 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
| |
|
| |
| Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
|