| Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
|
+8Andy73 robby62 Murdock73 Admin CPT America Admin LostElf Tiger I Frizzi Tetsuja 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mer 21 Set 2011, 14:38 | |
| Caro Tiger, lo avevo scritto a chiare lettere.... - Citazione :
- Un saluto a tutti gli amici del Forum, ed un abbraccio in particolare a Riccardo ed Oriano...che sono tra l'altro gli unici che conoscono in anteprima la sorpresa in arrivo!
Non mi dire che non vi pesno.... Ed ora, visto che insisti, te lo faccio vedere..... Il progresso, intendevo! LostElf, non servirmele su un piatto d'argento! Allora, verniciati i cingoli con doppia mano di vernice, qui in raffronto anche col carretto: mi sembra ci stiano proprio bene.... Poi, mentre facevo prendere coscienza Tiger dell'avvenuto ritorno del suo incubo, ho verniciato anche le maglie di ricambio sul frontale: Stavo valutando se ripassarci un po' di camo sopra o un po' di schizzi di fango secco.... Aspetto istruzioni, anche in merito al proseguio..... Domanda rimasta in sospeso....prima di proseguire coi lavori: dietro al carro ci sono il "crick" e la valigia degli attrezzi che al momento sono ricoperti dalla camo: vanno bene così? Un eventuale estintore, come andrebbe posizionato e di che colore? Grazie mille in anticipo! Aspetto istruzioni, critiche o suggerimenti! |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mer 21 Set 2011, 14:51 | |
| Uffa.......sospirone.......... ricominciamo: i cingoli vanno bene, adesso prendi del colore tipo acciaio lucido o crome silver e passalo a pennello asciutto sulla parte dei cingoli che toccano il terreno. Se non hai capito vatti a vedere le foto dell'ex mio Panther. Quelli davanti al muso metti nel colore un po di nero per scurirli un po, aggiungi un colore tenue di ruggine tra gli innesti delle maglie e poi vai di fango e schizzi. Crick, valigia attrezzi e estintore stesso colore del carro. Anche questa è fatta |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mer 21 Set 2011, 14:53 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mer 21 Set 2011, 15:03 | |
| |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mer 21 Set 2011, 15:07 | |
| Ora te lo dico, hai fatto un buon lavoro, è più bello del tamiya di Gunman |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mer 21 Set 2011, 15:13 | |
| |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mer 21 Set 2011, 15:57 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mer 21 Set 2011, 18:12 | |
| |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mer 21 Set 2011, 19:58 | |
| Boh, si vede che hai fatto il dry bush? Se si è ok io però non lo vedo. Andiamo a fiducia. |
|
| |
Tetsuja Membro X
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
| |
|
| |
| Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
|