Ciao a tutti
Riprendono i lavori sul KV 85!
Dunque ,dopo aver comprato a buon prezzo (grazie Robby) un KV1 Heng Long, ho da quest'ultimo preso la parte superiore dello scafo. Sulla suddetta si elimina tutto (ma proprio tutto) in modo particolare le corazze aggiuntive.
Poi si toglie il vano motore che deve essere sostituito con quello inclinato del KV 85 (fornito nel kit Profiline)
Si chiude il portelloo del mitragliere del KV1 e , questo è fondamentale, occorre spostare in avanti di circa 12mm. il foro dove alloggerà la torretta. Questo può essere ottenuto in diversi modi; io ho optato per il distacco di parte dello scafo, il suo decurtamento, rimessa in loco e creazione della parte mancante per poi inserirla.
Basta parole e spazio alle immagini.
Ciao e buone Feste a tutti
Mausberg
Via tutto quello che sta sotto. Anche i 3 sostegnin del motore di rotazione che nella foto sono ancora presenti vanno tolti
Via tutto quello che c'è sopra
Sezionato vano motore e parte anteriore. Alcuni tolgono la parte circolare sotto la torre (spessore inferiore al mm. Sono contrario; io la lascio.
Chiuso il vano mitragliere (avevo sottomano unpezzo di plastica rossa) Tolto 12mm di scafo
Sostegni
Attaccato scafo anteriore.
Et Voilà. Si nota l'avanzamento dello scafo superiore (12mm) e lo spazio lasciato che sarà colmato con pezzo in plastica o alluminio (dipende da quello che mi capita prima sottomano)
Fin qui tutto chiaro vero?
Il vano motore KV 85
Ohibò! Un intrusione fotografica. (La targhetta l'ho disegnata e poi fatta fare in un negozio che produce medaglie, coppe ecc.)
Ultima intrusione fotografica ed ultima foto della giornata. (Cap. lascia le due intruse in questo topic che ci stanno bene) Ferdinand nella sua locazione provvisoria (io spero provvisoria per sempre) Che vi devo dire...ho una moglie d'oro
Buone Feste a tutti
Mausberg