| Wip panther ausf. G Heng long | |
|
+6Mausberg Admin CPT America Murdock73 Andy73 robby62 Frizzi 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Frizzi Membro X
| Titolo: Wip panther ausf. G Heng long Gio 28 Apr 2011, 21:37 | |
| Apro questo wip per mostrarvi i progressi sul mio carretto, ho preso alcune fotoincisione della aber(come il tubo degli scovoli, l'antenna da 2m per panther e delle clamps per gli attrezzi e clasp per le aperture, quindi mi sto dedicando a una modificazione estetica, all'interno non ho toccato niente apparte aver messo la ventolina sulla ricevente, quella Asiatam e ho ordinato insieme ad altre cose da Tank modelbau il notek blu(poi si vedrà come si collegano i poli ), dentro quindi lo lascerò così. ecco due fotine dei lavori in corso: qua la marmitta di sinistra con il supporto per il notek fatto con lamierino di ottone e con dei bulloncini in resina qui la parte delle griglie motore in fotoincisione asiatam qui la griglia di sinistra con quei cosi triangolari fatti con del plasticrad plastruct da 0,3mm e sotto i numeri della pezzo(la base è ottone dove sono stati incollati i numeri delle materozze qui invece sulla fiancata ho preso e l'ho scartavetrato e lo adattato, tagliato un lamirieno di rame per 2 mm e il gioco è fatto. a seguire mirko |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long Gio 28 Apr 2011, 22:24 | |
| molto interessanti le tue prime modifiche di estetica sul panther ausf. g HL , atte a migliorarne l'estetica , migliorandola con saggi tocchi dove serve , in attesa del proseguio dei lavori .... ...... un saluto da robby62 e riky94 |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long Gio 28 Apr 2011, 23:02 | |
| Davvero un ottimo inizio!! Gran bella mano la tua! La cassa laterale......molto bella!! Seguirò con attenzione le varie fasi di avanzamento dei lavori. Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long Gio 28 Apr 2011, 23:29 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long Gio 28 Apr 2011, 23:35 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long Ven 29 Apr 2011, 06:20 | |
| grazie mille, troppo gentili mirko |
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long Ven 29 Apr 2011, 18:55 | |
| Eccellente lavoro! Complimenti. La cura dei particolari e la pulizia dell'esecuzione ci dice subito che ci troviamo in presenza di un modellista veramente bravo. Sarà un piacere seguire la prosecuzione dei lavori sul tuo carro. Un saluto Mausberg |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long Mer 04 Mag 2011, 16:46 | |
| Ecco qua i progressi, ho quasi finito la piastra motori, una stuccata qua e la e devo aspettare che mi arrivino quei gancetti dalla Germania. mirko |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long Mer 04 Mag 2011, 17:31 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long | |
| |
|
| |
| Wip panther ausf. G Heng long | |