RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Wip panther ausf. G Heng long

Andare in basso 
+6
Mausberg
Admin CPT America
Murdock73
Andy73
robby62
Frizzi
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Frizzi
Membro X
Frizzi


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 27.04.11

Wip panther ausf. G Heng long Empty
MessaggioTitolo: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 21:37

Apro questo wip per mostrarvi i progressi sul mio carretto, ho preso alcune fotoincisione della aber(come il tubo degli scovoli, l'antenna da 2m per panther e delle clamps per gli attrezzi e clasp per le aperture, quindi mi sto dedicando a una modificazione estetica, all'interno non ho toccato niente apparte aver messo la ventolina sulla ricevente, quella Asiatam e ho ordinato insieme ad altre cose da Tank modelbau il notek blu(poi si vedrà come si collegano i poli Very Happy ), dentro quindi lo lascerò così.

ecco due fotine dei lavori in corso:

qua la marmitta di sinistra con il supporto per il notek fatto con lamierino di ottone e con dei bulloncini in resina
Wip panther ausf. G Heng long Ex6002

qui la parte delle griglie motore in fotoincisione asiatam
Wip panther ausf. G Heng long Ex8001

qui la griglia di sinistra con quei cosi triangolari fatti con del plasticrad plastruct da 0,3mm e sotto i numeri della pezzo(la base è ottone dove sono stati incollati i numeri delle materozze
Wip panther ausf. G Heng long Ex8002

qui invece sulla fiancata ho preso e l'ho scartavetrato e lo adattato, tagliato un lamirieno di rame per 2 mm e il gioco è fatto.
Wip panther ausf. G Heng long Ex8003

a seguire

mirko

Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Wip panther ausf. G Heng long Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 22:24

cheers molto interessanti le tue prime modifiche Wip panther ausf. G Heng long 310839 di estetica sul panther ausf. g HL , atte a migliorarne l'estetica , migliorandola con saggi tocchi dove serve , in attesa del proseguio dei lavori .... Wip panther ausf. G Heng long 2577915637 ...... un saluto da robby62 e riky94 Wip panther ausf. G Heng long 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

Wip panther ausf. G Heng long Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 23:02

Davvero un ottimo inizio!! Gran bella mano la tua! Wip panther ausf. G Heng long 310839 Wip panther ausf. G Heng long 310839 Wip panther ausf. G Heng long 310839 Wip panther ausf. G Heng long 310839
La cassa laterale......molto bella!!
Seguirò con attenzione le varie fasi di avanzamento dei lavori.

Un saluto,
Andrea

_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! Wip panther ausf. G Heng long 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Wip panther ausf. G Heng long Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 23:29

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

è vero che ai miei tempi non c'era internet e tutto l'after-market che c'è adesso, ma a 16 anni non le facevo mica ste robe qui!
Complimenti vivissimi!!!!

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

Wip panther ausf. G Heng long Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 23:35

Come avevo già detto questo sedicenne è veramente un bel Modellista Very Happy Very Happy Very Happy
Anche se alcuni lavori li avevo già visti devo dire che ti meriti......... Wip panther ausf. G Heng long 310839 Wip panther ausf. G Heng long 310839 Wip panther ausf. G Heng long 310839

Wip panther ausf. G Heng long 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Frizzi
Membro X
Frizzi


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 27.04.11

Wip panther ausf. G Heng long Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeVen 29 Apr 2011, 06:20

grazie mille, troppo gentili Smile

mirko
Torna in alto Andare in basso
Mausberg
Membro X
Mausberg


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 26.02.11

Wip panther ausf. G Heng long Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeVen 29 Apr 2011, 18:55

Eccellente lavoro! Complimenti. Wip panther ausf. G Heng long 310839 La cura dei particolari e la pulizia dell'esecuzione ci dice subito che ci troviamo in presenza di un modellista
veramente bravo. Sarà un piacere seguire la prosecuzione dei lavori sul tuo carro.
Un saluto

Mausberg Wip panther ausf. G Heng long 2577915637
Torna in alto Andare in basso
Frizzi
Membro X
Frizzi


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 27.04.11

Wip panther ausf. G Heng long Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 16:46

Ecco qua i progressi, ho quasi finito la piastra motori, una stuccata qua e la e devo aspettare che mi arrivino quei gancetti dalla Germania.

Wip panther ausf. G Heng long Ex8b



mirko
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

Wip panther ausf. G Heng long Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 17:31

Bene,dai metti le altre foto che qui ci piace lustrarci gli occhi sui bei lavori Very Happy Very Happy Very Happy

Wip panther ausf. G Heng long 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Wip panther ausf. G Heng long Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 23:13

cheers ciao frizzi , pregevoli finiture al carro panther affraid parte superiore e stupende le griglie posteriori , gran bel carro sta nascendo in seno a rctankir dalle giovani leve , un saluto e....... fotooo anche da robby62 e riky94 Wip panther ausf. G Heng long 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Wip panther ausf. G Heng long Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wip panther ausf. G Heng long
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Modifiche Panther 1/16 Heng Long "riassunto"
» torretta Panther G Heng long vendo
» Panther Ausf G Yaha!!!
» Modifica Panther Ausf G by Frogolino
» W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: Panther Ausf G-
Vai verso: