RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 torretta Panther G Heng long vendo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




torretta Panther G Heng long vendo Empty
MessaggioTitolo: torretta Panther G Heng long vendo   torretta Panther G Heng long vendo Icon_minitimeLun 03 Feb 2014, 12:53

Se a qualcuno interessa, vendo torretta in oggetto completa di sparapallini - come parti di ricambio.

Ho anche disponbile radio e batterie.

Vendo oppure scambio con pezzi di Kingtiger heng long


email:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

torretta Panther G Heng long vendo Empty
MessaggioTitolo: Re: torretta Panther G Heng long vendo   torretta Panther G Heng long vendo Icon_minitimeLun 03 Feb 2014, 15:24

study  ciao Boniver potresti pubbblicare le foto della torretta del Panther e dirmi cosa chiedi del tutto ? cosi mi so regolare sull'eventuale aquisto .... saluti robby62  torretta Panther G Heng long vendo 4190927916 

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
kingstar82
Membro X
kingstar82


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.01.14

torretta Panther G Heng long vendo Empty
MessaggioTitolo: Re: torretta Panther G Heng long vendo   torretta Panther G Heng long vendo Icon_minitimeLun 03 Feb 2014, 16:56

potrei avere un amico interessato se a roby non serve! attendo foto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torretta Panther G Heng long vendo Empty
MessaggioTitolo: Re: torretta Panther G Heng long vendo   torretta Panther G Heng long vendo Icon_minitimeLun 03 Feb 2014, 17:57


Questo è il Panther e la torretta è nuova, senza graffi o colore.

include l'elettronica interna funzionante

Spedizione con corriere a mie spese (ho abbonamento) oppure consegna
alla fiera Modelexpo di Verona

Possiamo sentirci via mail
Torna in alto Andare in basso
kingstar82
Membro X
kingstar82


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.01.14

torretta Panther G Heng long vendo Empty
MessaggioTitolo: Re: torretta Panther G Heng long vendo   torretta Panther G Heng long vendo Icon_minitimeLun 03 Feb 2014, 18:36

non si vedono le foto... prezzo?
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

torretta Panther G Heng long vendo Empty
MessaggioTitolo: Re: torretta Panther G Heng long vendo   torretta Panther G Heng long vendo Icon_minitimeDom 09 Feb 2014, 00:43

robby62 ha scritto:
study  ciao Boniver potresti pubbblicare le  foto della torretta del Panther  e  dirmi cosa chiedi del tutto ? cosi  mi  so  regolare sull'eventuale aquisto .... saluti robby62  torretta Panther G Heng long vendo 4190927916 

Ciao ..... Boniver come ti avevo chiesto mi può' interessare solo la torretta la batteria e il caricabatteria , non la radio che prezzo mi fai ?? Saluti robby62 ....... Buona domenica

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

torretta Panther G Heng long vendo Empty
MessaggioTitolo: Re: torretta Panther G Heng long vendo   torretta Panther G Heng long vendo Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 23:20

robby62 ha scritto:
robby62 ha scritto:
study  ciao Boniver potresti pubbblicare le  foto della torretta del Panther  e  dirmi cosa chiedi del tutto ? cosi  mi  so  regolare sull'eventuale aquisto .... saluti robby62  torretta Panther G Heng long vendo 4190927916 

Ciao ..... Boniver come ti avevo chiesto mi può' interessare solo la torretta la batteria e il caricabatteria , non la radio che prezzo mi fai ?? Saluti robby62 ....... Buona domenica
 
 
 
 
 cheers  arrivato stamane  in perfetto stato  la torretta , batteria  e  caricabatteria .....  inballato ad arte  torretta Panther G Heng long vendo 310839   grasie Boniver ....  ora  si raccolgono info  e  foto di un progettino segreto ,  saluti robby62..... torretta Panther G Heng long vendo 310839 
 
 
 
 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
 
 
 torretta Panther G Heng long vendo 3140466873 ................................................ torretta Panther G Heng long vendo 3488312432 ........................................................................................................... torretta Panther G Heng long vendo 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





torretta Panther G Heng long vendo Empty
MessaggioTitolo: Re: torretta Panther G Heng long vendo   torretta Panther G Heng long vendo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
torretta Panther G Heng long vendo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Wip panther ausf. G Heng long
» Vendo parti torretta KV2 Tamiya
» [VENDUTO] Vendo Stug G Heng Long
» [Discussione Chiusa] Vendo sherman heng long
» [VENDUTO] Vendo carro armato Heng Long Snow Leopard nuovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Mercatino-
Vai verso: