RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Battle System Heng Long

Andare in basso 
+3
robby62
Admin CPT America
hackzambro
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
hackzambro
Membro X
hackzambro


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.01.12

Battle System Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Battle System Heng Long   Battle System Heng Long Icon_minitimeSab 07 Gen 2012, 15:37

Ciao a tutti, volevo chiedere agli esperti dicosa ho bisogno per poter combattere con IR?
Ho letto che c'è bisogno di un BS detto fungo che va montato sulla RX-18 HL ma necessito di altro materiale e modifiche? Ringrazio anticipatamente tutti......
.....un saluto da HackZambro

_________________
"Il soldato prega più di tutti gli altri per la pace, perchè è lui che deve patire
e portare le ferite e le cicatrici più profonde della guerra."
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

Battle System Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle System Heng Long   Battle System Heng Long Icon_minitimeSab 07 Gen 2012, 16:04

hackzambro ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedere agli esperti dicosa ho bisogno per poter combattere con IR?
Ho letto che c'è bisogno di un BS detto fungo che va montato sulla RX-18 HL ma necessito di altro materiale e modifiche? Ringrazio anticipatamente tutti......
.....un saluto da HackZambro

Se hai già RX18 devi avere il BS completo di attacco e cavo e il led dell'infrarosso per spare il colpo e cioè questo kit:

http://www.asiatam.com/neue-battlesystem-henglong-fuer-rx18-platine-p-380.html

Poi se vuoi che sia compatibile con il sistema Tamiya (questo è il sistema usato in TUTTO IL MONDO per le battaglie IR) esistono sul mercato con una spesa che va da 120€ a 140€ più spedizione delle schede integrative che ti permetto di essere compatibile con Tamiya

Battle System Heng Long 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Battle System Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle System Heng Long   Battle System Heng Long Icon_minitimeDom 08 Gen 2012, 18:50

Admin Capitan America ha scritto:
hackzambro ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedere agli esperti dicosa ho bisogno per poter combattere con IR?
Ho letto che c'è bisogno di un BS detto fungo che va montato sulla RX-18 HL ma necessito di altro materiale e modifiche? Ringrazio anticipatamente tutti......
.....un saluto da HackZambro

Se hai già RX18 devi avere il BS completo di attacco e cavo e il led dell'infrarosso per spare il colpo e cioè questo kit:

http://www.asiatam.com/neue-battlesystem-henglong-fuer-rx18-platine-p-380.html

Poi se vuoi che sia compatibile con il sistema Tamiya (questo è il sistema usato in TUTTO IL MONDO per le battaglie IR) esistono sul mercato con una spesa che va da 120€ a 140€ più spedizione delle schede integrative che ti permetto di essere compatibile con Tamiya

Battle System Heng Long 4190927916


cheers ottimo aggiornamento sul battle system Hl cap" , ce' senpre da inparare e grazie a Hackzambro che ha riproposto un cosi' interessante quesito , un saluto a voi da robby62 sunny e riky94 king ............. Battle System Heng Long 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Battle System Heng Long 1911839571
Torna in alto Andare in basso
hackzambro
Membro X
hackzambro


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.01.12

Battle System Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle System Heng Long   Battle System Heng Long Icon_minitimeDom 08 Gen 2012, 22:15

Un ciao a tutta la comunità di RCTANKIR,
ho visto in rete i vari kit BS per HL e vorrei prenderne uno per iniziare a battagliare un pò, ma vorrei farvi qualche domanda:
1. Visto che il carro in mio possesso è un "pantiger", (che mi è stato regalato da mia moglie e che ho pensato comunque di trasformarlo in tiger ma non subito) provvisto di rx18 e sistema bb6 come posso collegare il fungo e disabilitare il sistema di sparo pallini che per'altro non mi serve?
2. Una volta montato il fungo mi è possibile partecipare a delle battaglie con voi anche se il mio carro non è classificabile da regolamento?
In attesa delle vostre risposte inizio a comprare il funghetto via web.....
.....ciao

_________________
"Il soldato prega più di tutti gli altri per la pace, perchè è lui che deve patire
e portare le ferite e le cicatrici più profonde della guerra."
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

Battle System Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle System Heng Long   Battle System Heng Long Icon_minitimeDom 08 Gen 2012, 22:31

hackzambro ha scritto:
Un ciao a tutta la comunità di RCTANKIR,
ho visto in rete i vari kit BS per HL e vorrei prenderne uno per iniziare a battagliare un pò, ma vorrei farvi qualche domanda:
1. Visto che il carro in mio possesso è un "pantiger", (che mi è stato regalato da mia moglie e che ho pensato comunque di trasformarlo in tiger ma non subito) provvisto di rx18 e sistema bb6 come posso collegare il fungo e disabilitare il sistema di sparo pallini che per'altro non mi serve?
2. Una volta montato il fungo mi è possibile partecipare a delle battaglie con voi anche se il mio carro non è classificabile da regolamento?
In attesa delle vostre risposte inizio a comprare il funghetto via web.....
.....ciao

Dunque prima di tutto sei molto fortunato che tua moglie ti segue in questo tua passione o almeno non te la tappa Battle System Heng Long 335614519 Battle System Heng Long 335614519 Battle System Heng Long 335614519

Ora passiamo alle tue domande...........

1° Se hai già la rx18 è molto semplice ti basta collegare i cavi del kit del BS

2° Poi noi non siamo "fiscali" quindi sei il benvenuto anche se rimane un Pantiger Very Happy Very Happy Very Happy

2.1° Lo classifichiamo come carro pesante a 9 colpi

2.2° Purtroppo con il sistema originale BS Heng Long non puoi battagliare con noi perchè noi utilizziamo il sistema Tamiya e i suoi compatibili e sul mercato per ora ci sono solo 2 elettroniche disponibili per integrare l'elettronica Heng Long al sistema Tamiya (come ti ho già scritto)

2.3° Se puoi il 22 Gennaio siamo a Giocare nel nostro campo Indoor di Buccinasco (Milano) e puoi vederle in azione tutte e 2 così puoi decidere quella che ti piace di più

Battle System Heng Long 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
hackzambro
Membro X
hackzambro


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.01.12

Battle System Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle System Heng Long   Battle System Heng Long Icon_minitimeLun 09 Gen 2012, 12:05

Grazie Cap per la risposta, se mi dai i link delle due schede per compatibilità Tamya così le valuto e poi scelgo per l'acquisto, magari se mi indichi anche i pro e i contro delle schede sarebbe geniale e visto che ci sei ne approfitto per chiederti anche un parere su quale delle due è la migliore in assoluto come compatibilità?
Ti ringrazio anticipatamente

_________________
"Il soldato prega più di tutti gli altri per la pace, perchè è lui che deve patire
e portare le ferite e le cicatrici più profonde della guerra."
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

Battle System Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle System Heng Long   Battle System Heng Long Icon_minitimeLun 09 Gen 2012, 12:39

hackzambro ha scritto:
Grazie Cap per la risposta, se mi dai i link delle due schede per compatibilità Tamya così le valuto e poi scelgo per l'acquisto, magari se mi indichi anche i pro e i contro delle schede sarebbe geniale e visto che ci sei ne approfitto per chiederti anche un parere su quale delle due è la migliore in assoluto come compatibilità?
Ti ringrazio anticipatamente

Parto subito da una premessa.......per mia esperienza personale condivisa da molti ma non da tutti quando si vuole fare le battagli infrared qualità prezzo meglio di un Tamiya (anche usato) non c'è!!!

Detto questo l'Admin Mas ha comprato e testato una delle 2 elettroniche che per il momento sono in commercio (2 non sono più prodotte e un'altra "dovrebbe" uscire) ed è prodotta in Italia.

Qui puoi vedere tutto il test e impressioni:

https://rctankir.forumattivo.it/t820-ibu-ivano-s

Qui nel nostro negozio di fiducia la puoi acquistare:

http://www.modeltecnica.it/catalog/product_info.php?cPath=138_125&products_id=1194&osCsid=iapi1d9avt2db5at9km0h5eo92

L'altra è prodotta in America e Sharky77 ed anche Ike hanno preferito questa (Quando Ike l'ha acquista per la verita l'altra non era in commercio)

http://rctankwars.com/Products.asp

La versione da 125$ (dollari) è quella di Sharky77 quella da 145$(dollari) è quella di Ike. (la differenza è che quella di Ike puoi usare qualsiasi radiocomando da 4ch in su)

Concludo con dirti che qualsiasi scegli devi mettere in preventivo anche una cassa acustica più performante della originale HL e ti consiglio prima di acquistare di essere dei nostri il 22 così li potrai vedere e provare ma anche i Tamiya e quelli modificati con elettronica Elmod (però per questa con battle system ci vogliono 270€)

Battle System Heng Long 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Gargoyl
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.11.11

Battle System Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle System Heng Long   Battle System Heng Long Icon_minitimeLun 09 Gen 2012, 12:45

Io sono di parte saranno 100 € e rotti in più ma preferisco la elmod Very Happy
Personalizzabile al 90%

Ps: piccola domanda ma l'IR HL è compatibile con quello elmod?

Battle System Heng Long 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Battle System Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle System Heng Long   Battle System Heng Long Icon_minitimeLun 09 Gen 2012, 12:57

Ciao hackzambro,
mi permetto di risponderti ma solo sfiornado i tuoi quesiti e cercando di darti un consiglio spasionato da "appassionato"...scusa il gioco di parole! Laughing

Allora, prima di tutto ritieniti uomo fortunato (come me tra l'altro) che ha trovto una Santa donna ... lol!

Ora passiamo alle cose serie.
Anche io ho degli HL, e vanno bene così, per giocarci. Puoi spenderci dei soldini per renderli più belli, per modificare gli errori degli stampi originali e quant'altro....
Ma se devi iniziare e pasticciarci sopra e spenderci dei soldini, ti consiglio di aspettare un attimo e rifletterci su.
Se non ho capito male hai la fortuna di abitare non troppo lontano dal gruppo e sei attratto dalle battaglie coi Carri Armati RC. Secondo la mia modestissima opinione sono già due elementi molto importanti che (al posto tuo) mi farebbero cambiare direzione....Mi spiego meglio.
Io non ho la possibilità di battagliare, neanche spostadomi se non per centinaia di chilometri....per queso mi sono accontentato degli HL/Asiaam che per le mie "esigenze" sono più che sufficienti...
Per te mi sembra che potrebbe essere diverso....Prenditi una piccolissima vacanza e passa una bella giornata in compagnia del gruppo; troverai sicuramente persone disponibili a fari vedere e provare un carro RC Tamiya e magari confrontarlo con uno reso compatibile. Vedi innanzitutto se la cosa ti piace e ti appassiona.
Poi, se l'esperienza ti è piaciuta e non ti costa troppi sacrifici riunirti per delle battaglie in compagnia degli amici del Forum, io valuterei di investire i soldi che eventualmente spenderesti per trasformare e poi rendere compatibile il Tuo HL Pantiger con il sistema Tamiya, per comprarti direttamente un carro Tamiya.
Costa di più, è vero, ma la spesa è quella e la ammortizzi col tempo, ritrovandoti un prodotto affidabile, di qualità e che senza modifiche ti fa combattere da subito... Battle System Heng Long 3140466873

Se invece combattere non è tra le tue priorità o vedi che la cosa non ti interessa o non ti piace, a ragion veduta potrai risparmiare i soldini che spenderesi per rendere compatibile il tuo HL o per trasformarlo in un Tiger: alla fine spenderesti sicuramente più soldi di quanto hai prevenivato (fidati...) avvicinandoti paurosamente al costo di un Tamiya.
Poi guarda in giro e butta un occhio sul Mercatino...potresti trovare delle offerte su carri Tamiya usati che (se sei interessato a battagliare) non dovresti farti scappare. Battle System Heng Long 10115

Scusami se mi sono permesso e spero solo di esserti stto di aiuto.

Buon diverimento! Battle System Heng Long 10115

Battle System Heng Long 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Battle System Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle System Heng Long   Battle System Heng Long Icon_minitimeLun 09 Gen 2012, 13:05

P.S.: Ammappete quanto scrivo! affraid

lol! lol! lol!

@Gargoyl: se non sbaglio HL battaglia solo con HL.

Ma cosa intendi per IR HL compatibile con Elmod?

Elmod è una elettronica alternativa ai carri non-Tamiya per migliorarne le prestazioni (anche sonore) e per renderli eventualmente compatibili coi Tamiya tramite centralina apposita....ma sempre secondo gli standard Tamiya che credo siano gli unici utilizzati a livello internazionale....
Se devi prendere una Elmod per rendere un carro compatibile con IR Heng Long, tanto vale lasciarlo con l'elettronica Heng Long di base....e risparmi i soldini. O ho capito male la domanda? Question

Battle System Heng Long 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Battle System Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle System Heng Long   Battle System Heng Long Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Battle System Heng Long
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» TIGER S10 Heng Long
» Novità Heng Long
» Wip panther ausf. G Heng long
» KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline
» Novità Heng Long Premium

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Elettronica-
Vai verso: