| Battle System Heng Long | |
|
+3robby62 Admin CPT America hackzambro 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: Battle System Heng Long Lun 09 Gen 2012, 13:38 | |
| credo che intendano se possono usare il funghetto HL. ciao ciao _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battle System Heng Long Lun 09 Gen 2012, 13:41 | |
| - marco-64 ha scritto:
- credo che intendano se possono usare il funghetto HL.
ciao ciao Se è questo quello che chiedeva Gargoyl allora la risposta è NO se intendeva il led di sparo la risposta è SI. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Battle System Heng Long Lun 09 Gen 2012, 16:04 | |
| Chiedo scusa a tutti gli utenti e sopratutto a Cap: sembra impossibile ma non avevo visto la sua risposta! Mi ero fermato alla prima pagina del Topic ed ho risposto.....per cui ho dato risposta in parte fotocopia a quella di Cap! L'importante è cercare di essere utili agli altri utenti. Chiedo scusa anche a Gargoyl perché non avevo capito la domanda.... Va beh, le poche ore di sonno e la scorpacciata di ieri si vedono ..... |
|
| |
Gargoyl Membro X
| Titolo: Re: Battle System Heng Long Mar 10 Gen 2012, 17:22 | |
| In poche parole ho un carro sotto i ferri e un altro da aggiungere l'IR heng long, così possono battagliare tra loro... La mia domanda è... Se ho un carro con elettonica elmod e gli aggiungo il sistema IR elmod, i carri HL e il Kv elmod possono combattere tra loro? |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: Battle System Heng Long Mar 10 Gen 2012, 17:47 | |
| Qualsiasi carro che utilizzi elettronica Elmod è completamente compatibile sia fra carri elmod che con carri Tamiya o Tamiya compatibili (basta programmarli adeguatamente).
Quello che cambia sono alcune feature proprietarie Elmod che ovviamente funzionano solo con fra elettroniche uguali.
Ciao _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Gargoyl Membro X
| Titolo: Re: Battle System Heng Long Mar 10 Gen 2012, 17:58 | |
| Ma io non ho tamiya ho heng long... Ciò significa che non sono compatibili... |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battle System Heng Long Mar 10 Gen 2012, 18:21 | |
| - Gargoyl ha scritto:
- Ma io non ho tamiya ho heng long...
Ciò significa che non sono compatibili... Ciao Gargoyl. Non so perchè avendo 2 sistemi Elmod (cos' mi ricordo) non hai tra i preferiti il sito ufficile di tale marca....... Comunque qui puoi leggere quello che ti ha spiegato Admin Mas e quindi NO Elmod è compatibile solo con Tamiya e con un'altro carro armato rc munito sempre con Elmod. http://www.el-mod.de/product_info.php?cPath=77&products_id=29&osCsid=gofasas362u5fqrjp2g0332tb4 Poi se qualcuno ha fatto modifiche o altro per rendere compatibile una Elmod con Heng Long non lo so. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Battle System Heng Long Mar 10 Gen 2012, 19:20 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
hackzambro Membro X
| Titolo: Re: Battle System Heng Long Mar 10 Gen 2012, 20:35 | |
| Allora, un attimo per favore, non sto a capì più niente..... .....io posseggo un HL con rx-18 e kit fungo HL, sto per comprare la ibu ivano's e allora mi duole chiedervi: 1. se la monto dopo posso battagliare sia solo con HL che con carri Tamya ed ElMod? 2. se ciò non fosse come posso rendere compatibile il mio carro?
ciao a tutti _________________ "Il soldato prega più di tutti gli altri per la pace, perchè è lui che deve patire e portare le ferite e le cicatrici più profonde della guerra."
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battle System Heng Long Mar 10 Gen 2012, 20:43 | |
| - hackzambro ha scritto:
- Allora, un attimo per favore, non sto a capì più niente.....
.....io posseggo un HL con rx-18 e kit fungo HL, sto per comprare la ibu ivano's e allora mi duole chiedervi: 1. se la monto dopo posso battagliare sia solo con HL che con carri Tamya ed ElMod? 2. se ciò non fosse come posso rendere compatibile il mio carro?
ciao a tutti Ciao Hackzambro Dunque con il suo Panzer IV HL munita di IBU Ivano's l'Adim Mas nelle nostre Battaglie a combattuto contro Tamiya,modelli con su Elmod e modelli con su la DBC RcTankwars quindi posso garantirti che con queste funziona per la compatibilità contro un HL originale ti rispondere Admin Mas o Dario di Modeltecnica. (ma a spanne penso che si possa scollegare al volo essendo Plug and Play) _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Battle System Heng Long | |
| |
|
| |
| Battle System Heng Long | |
|