| KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline | |
|
+10Tetsuja Guglielmo Embriaco Andy73 MAS frogolino Tiger I Murdock73 Admin CPT America robby62 Mausberg 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Mausberg Membro X
| Titolo: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Dom 01 Mag 2011, 20:46 | |
| A questo link una guida che mostra come operare per la modifica da KV1 a KV 85 Saluti Mausberg http://desertarmor.com/DAK_PROJECTS/KV85.html |
|
| |
robby62 Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Dom 01 Mag 2011, 21:34 | |
| - Mausberg ha scritto:
- A questo link una guida che mostra come operare per la modifica da KV1 a KV 85
Saluti Mausberg http://desertarmor.com/DAK_PROJECTS/KV85.html Sono anni che sono iscritto a questo forum,non sapevo che lo conoscevi o lo hai conosciuto quando lo segnalato io nei link? Comunque visto che non mi piace la resina confido in Asiatam che dopo la torretta porsche per il King tutta in metallo inizi a fare altre torrette in metallo e se farà questa allora so già cosa mi compro a Natale......... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Dom 01 Mag 2011, 23:02 | |
| - robby62 ha scritto:
- ciao cap , pur condividendo il tuo apprezzamento al metallo , come mai non ti conviecono le trasformazioni tipo la torretta in resina , qualita' della resina o dello stampo o fissagio degli organi interni ( vedi recoil e acc. sori vari ) o cosa ?? ciao e buona serata da robby62 e riky94
Ho già avuto per le mani una torretta in resina e posso dirti che va a fortuna perchè possono essere storte,avere fori extra o più materiale da eliminare. Questo oltre al fatto di doverti inventare gli attacchi dei motorini per tutte le funzioni della torretta. Ultima domanda......hai mai avuto per le mani una canna in resina?? _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Dom 01 Mag 2011, 23:20 | |
| no' una canna in resina no , ma alcuni modelli di auto in kit 1\43 e 1\24 , e alcuni carri in 1\35 in resina in effetti da quello che ricordo l'interno era quasi da rifare solo per chiudere i due semi gusci , li dovevi lavorare con calma e continuamente controllare che combaciassero , per non parlare degli accessori da inserirvi anche esternamente , quindi posso immaginare in una torretta devi fare prove continue per il posizionamento di acc. per lo sparo , giro torretta ecc. e se sbagli danneggi la torretta ........ che tra l'altro costicchia .... un saluto da robby62 e riky94 |
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Lun 02 Mag 2011, 19:40 | |
| Ciao a tutti Dunque, (per Cap. America) Non conoscevo il sito, lo avevo visto tempo fa girovagando quando pensavo al KV e non sapevo bene se fare il KV1 o KV2 o altro; poi me lo sono dimenticato. L'ho ritrovato cercando informazioni sul KV85. Per quel poco che ho visto in resina, credo che esista resina e resina; per esempio, la stessa torre del KV 85 la commercializza la Juckeburg (non so chi la produce), ma già dalle foto si vede una bella differenza tra la loro e quella della Profiline; poi magari mi sbaglio ma d'altro canto la seconda costa il doppio (Sigh. sigh. ) Certo che inserire i vari motori coi relativi supporti non deve essere semplice ma è pur vero che il tipo delle foto lo ha fatto. Sarà mica Mandracke. Se ci è riuscito lui, posso tentarci pure io ( Noi ). E' solo un'idea per ora, visto la numerosa carne al fuoco. Vedremo. Un salutone a tutti Mausberg |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Lun 02 Mag 2011, 19:47 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Mausberg Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Lun 02 Mag 2011, 20:31 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline | |
| |
|
| |
| KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline | |
|