RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline

Andare in basso 
+10
Tetsuja
Guglielmo Embriaco
Andy73
MAS
frogolino
Tiger I
Murdock73
Admin CPT America
robby62
Mausberg
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Mausberg
Membro X
Mausberg


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 26.02.11

KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Empty
MessaggioTitolo: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline   KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 20:46

A questo link una guida che mostra come operare per la modifica da KV1 a KV 85

Saluti
Mausberg

http://desertarmor.com/DAK_PROJECTS/KV85.html
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Empty
MessaggioTitolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline   KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 20:59

sunny bella maus , la modifica da KV2\1 a KV85 , ti ho trovato il link della profiline http://www.profiline-models.com/eShop---Export.html?list=15 cosi parti per esporci un preventivo molto esauriente dei costi della modifica , che tra l'altro mi sembre molto interessante da effettuare avendo una base come hai tu'............ cheers che ne dici o ........ scratch ci stavi pensando ..... due carri in uno KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline 310839 KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline 310839 un saluto da robby62 e riky94 KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9578
Data d'iscrizione : 12.02.11

KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Empty
MessaggioTitolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline   KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 21:34

Mausberg ha scritto:
A questo link una guida che mostra come operare per la modifica da KV1 a KV 85

Saluti
Mausberg

http://desertarmor.com/DAK_PROJECTS/KV85.html

Sono anni che sono iscritto a questo forum,non sapevo che lo conoscevi o lo hai conosciuto quando lo segnalato io nei link?

Comunque visto che non mi piace la resina confido in Asiatam che dopo la torretta porsche per il King tutta in metallo inizi a fare altre torrette in metallo e se farà questa allora so già cosa mi compro a Natale.........

KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Empty
MessaggioTitolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline   KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 22:57

study ciao cap , pur condividendo il tuo apprezzamento al metallo , come mai non ti conviecono le trasformazioni tipo la torretta in resina scratch , qualita' della resina o dello stampo o fissagio degli organi interni ( vedi recoil e acc. sori vari ) o cosa ?? ciao e buona serata da robby62 e riky94 KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline 10115
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9578
Data d'iscrizione : 12.02.11

KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Empty
MessaggioTitolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline   KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 23:02

robby62 ha scritto:
study ciao cap , pur condividendo il tuo apprezzamento al metallo , come mai non ti conviecono le trasformazioni tipo la torretta in resina scratch , qualita' della resina o dello stampo o fissagio degli organi interni ( vedi recoil e acc. sori vari ) o cosa ?? ciao e buona serata da robby62 e riky94 KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline 10115

Ho già avuto per le mani una torretta in resina e posso dirti che va a fortuna perchè possono essere storte,avere fori extra o più materiale da eliminare.

Questo oltre al fatto di doverti inventare gli attacchi dei motorini per tutte le funzioni della torretta.

Ultima domanda......hai mai avuto per le mani una canna in resina??

KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Empty
MessaggioTitolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline   KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 23:20

scratch no' una canna in resina no , ma alcuni modelli di auto in kit 1\43 e 1\24 , e alcuni carri in 1\35 in resina KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline 799288053 in effetti da quello che ricordo l'interno era quasi da rifare solo per chiudere i due semi gusci , li dovevi lavorare con calma e continuamente controllare KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline 877390 che combaciassero , per non parlare degli accessori da inserirvi anche esternamente , quindi posso immaginare in una torretta devi fare prove continue per il posizionamento di acc. per lo sparo , giro torretta ecc. e se sbagli danneggi la torretta ........ che tra l'altro costicchia .... KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline 1911839571 un saluto da robby62 e riky94 KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Mausberg
Membro X
Mausberg


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 26.02.11

KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Empty
MessaggioTitolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline   KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 19:40

Ciao a tutti

Dunque, (per Cap. America) Non conoscevo il sito, lo avevo visto tempo fa girovagando quando pensavo al KV e non sapevo bene se fare il KV1 o KV2 o altro; poi me lo sono dimenticato. L'ho ritrovato cercando informazioni sul KV85.

Per quel poco che ho visto in resina, credo che esista resina e resina; per esempio, la stessa torre del KV 85 la commercializza la Juckeburg (non so chi la produce), ma già dalle foto si vede una bella differenza tra la loro e quella della Profiline; poi magari mi sbaglio ma d'altro canto la seconda costa il doppio (Sigh. sigh. Sad )

Certo che inserire i vari motori coi relativi supporti non deve essere semplice ma è pur vero che il tipo delle foto lo ha fatto. Sarà mica Mandracke. Se ci è riuscito lui, posso tentarci pure io ( Noi ). E' solo un'idea per ora, visto la numerosa carne al fuoco. Vedremo.

Un salutone a tutti

Mausberg
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9578
Data d'iscrizione : 12.02.11

KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Empty
MessaggioTitolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline   KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 19:47

Quindi hai deciso un'altro modello per Natale o regalo doppio Question ...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Non ho mai messo indiscussione le tue capacità,mi raccomando Giovedi sera non mancare al locale perchè oltre a chiudere per sempre un discorso importante (quindi che non manchi nessuno) ti faccio vedere 2 riviste che devo ridare a Robby62 e vedi che ci sono modellisti che quando montano un Tamiya si dimenticano che è un carro dinamico e KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline 877390 KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline 877390

KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline 4190927916


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Mausberg
Membro X
Mausberg


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 26.02.11

KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Empty
MessaggioTitolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline   KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 20:22

Ehhh.... Magari regalo doppio santa santa

Per il tipo di carro nessuna decisione è ancora stata presa. Question scratch study


Giovedì presente KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline 278565

Salutoni

Mausberg KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline 2577915637

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9578
Data d'iscrizione : 12.02.11

KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Empty
MessaggioTitolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline   KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 20:31

Mausberg ha scritto:
Ehhh.... Magari regalo doppio santa santa

Per il tipo di carro nessuna decisione è ancora stata presa. Question scratch study


Giovedì presente KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline 278565

Salutoni

Mausberg KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline 2577915637


Ok ora faccio il topic per Giovedi e vai li dentro a confermare la tua presenza Grazie.

KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline 4190927916

P.S.

Se giochi bene le tue carte in famiglia per me puoi avere 2 carri per Natale Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Empty
MessaggioTitolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline   KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline
Torna in alto 
Pagina 1 di 16Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Novità Heng Long
» TIGER S10 Heng Long
» Perfezionamento Tigre Heng Long 1/16
» Novità Heng Long Premium
» cerco stug III ir heng long

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: KV1-
Vai verso: