| KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline | |
|
+10Tetsuja Guglielmo Embriaco Andy73 MAS frogolino Tiger I Murdock73 Admin CPT America robby62 Mausberg 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Mar 03 Apr 2012, 15:31 | |
| Appunto, la memoria comincia a fare cilecca, grazie a Tetsuja per la rinfrescata |
|
| |
MAS Membro X
| |
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Mar 03 Apr 2012, 17:02 | |
| |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Mar 03 Apr 2012, 17:10 | |
| sempitica?????
Sono finito!!!!! Mi sa che ho bisogno della badante. 25enne ucraina, taglia 5 coppa D........
Volevasi scrivere "simpatica"!!!!
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Mar 03 Apr 2012, 17:13 | |
| Mi accodo così dividiamo le spese! Per me va bene anche uina 4°....! P.S.: Chiedo scusa a Mausberg per l'inquinamento del Topic... |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Mar 03 Apr 2012, 21:24 | |
| |
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Sab 07 Apr 2012, 17:42 | |
| Qui il sistema per il blocco dello scafo superiore con quello inferiore. Davanti lo scafo si infila nel pezzo a "L" del frontale dietro invece ho realizzato in alluminio un blocchetto fissato sul fondo dello scafo inferiore e sul quale si avvita una banale vite. Il balconcino ospiterà l'interruttore generale. Ciao a tutti Mausberg Vista da sotto del blocchetto Il foro piccolo è stato filettato. Lì si mette la vite di fissaggio allo scafo inferiore La vite passa da quì In posizione Scafo superiore fissato Ci si vede alla prossima Ciao a tutti Mausberg |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Sab 07 Apr 2012, 18:12 | |
| Accidempolina! E bravo il Nostro Mausberg: anche mastro fresatore! |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Sab 07 Apr 2012, 18:13 | |
| Non ho capito bene come funziona ma conoscendoti mi fido.
Inutile dirlo main fondo è pasqua: Complimenti bel lavoro. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline Sab 07 Apr 2012, 20:09 | |
| Ciao MAS vediamo se riesco a spiegartelo meglio: dunque il blocchetto in alluminio è collegato (fissato da sotto) alla parte del carro che contiene i motori (scafo inferiore).
Alla parte del carro su cui c'è la torre (scafo superiore) ho montato quella barra orizzontale in alluminio e che ha un foro al centro.
Quando metto lo scafo superiore su quello inferiore il foro della barra va in concomitanza al foro (filettato) che ho fatto sulla parte superiore del blocchetto di alluminio . Mettendo la vite (che vedi nella penultima foto ,quella al centro non svasata) si blocca lo scafo sup. allo scafo inf.
Sul frontale invece il sistema è lo stesso che viene usato sui KV1 Tamiya: la parte piatta dello scafo si infila sotto quel pezzo a forma di L che è incollato allo scafo inferiore e lì resta bloccato. ( nel tuo KV1 tu ci hai infilato 2 perni piccolini frontalmente nella L perchè la tua L è solidale allo scafo superiore. Io invece l'ho fatta solidale allo scafo inferiore
Quando voglio smontare la parte sup del carro : tolgo la vite, alzo un poco lo scafo superiore da dietro e lo sfilo dalla L anteriore. Semplicissimo. Se la cosa ti è ancora oscura ti porto in visione il mezzo Giovedì.
Ciao Mausberg
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline | |
| |
|
| |
| KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline | |
|