| Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano | |
|
+8Tank79 frogolino Gulliver robby62 MadMax REGALHILL rock63 Admin CPT America 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Gio 16 Giu 2022, 19:42 | |
| Capolavori, non ci sarà rivale che possa ingaggiare contro questo trio.. Si accettano sfide da ora. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Sab 18 Giu 2022, 20:06 | |
| - REGALHILL ha scritto:
- Capolavori, non ci sarà rivale che possa ingaggiare contro questo trio..
Si accettano sfide da ora. Esatto e lasciamo l'invidia a chi non ne ha neanche montato uno oppure a chi ne ha uno. Posso garantire che qualsiasi Panther Ausf G Tamiya in Italia, di molti in Europa e nel Mondo sono una spanna inferiore al tuo modello che è quello con meno dettagli dei tre. Quando saranno finiti se mi verrà voglia farò un post visibile anche all'esterno di tutti i complimenti ricevuti nel web e sopratutto da modellisti stranieri che farebbero vergognare chiunque si è messo sul trono dell'aria fritta. Ecco primerizzate le tre mitragliatrice antiaereo insieme ad un paio di dettagli del mio modello. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Admin CPT America |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Dom 26 Giu 2022, 20:45 | |
| Buonasera a tutti gli scritti. Ecco tutti gli attrezzi dei 3 modelli che hanno bisogno del primer [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Lun 27 Giu 2022, 13:47 | |
| Buongiorno a tutti gli iscritti Ecco la sfilata dei colori scelti per il plotone [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Mar 28 Giu 2022, 06:18 | |
| |
|
| |
GioThePilot98 Membro X
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Mar 28 Giu 2022, 10:14 | |
| |
|
| |
robby62 Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Lun 08 Ago 2022, 19:15 | |
| Ultimo regalo che faccio al Plotone dei Panther Ausf G di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Non svelo a cosa mi serve ma un paio di membri penso che ci possono arrivare Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Lun 08 Ago 2022, 21:43 | |
| IO con quei fogli ci faccio le coperte e teloni da mettere sui carri , una volta le bandiere e cinture dei figurini. Anche le bandiere sui carri si fanno bene con quel materiale |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Mer 24 Ago 2022, 18:25 | |
| Buonasera. Oggi invece di mettere le ultime decasl ed invecchiare il mio Panther Ausf G ho deciso di portarmi avanti con gli altri due del plotone. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano | |
| |
|
| |
| Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano | |
|