| Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano | |
|
+8Tank79 frogolino Gulliver robby62 MadMax REGALHILL rock63 Admin CPT America 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Gulliver Membro X
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Mar 11 Feb 2020, 17:51 | |
| Buona sera a tutti Ci mancherebbe..... io mi diverto a disegnare in 3D e fare pezzi...... se poi servono.... A parte gli scherzi..... mi farebbe piacere dare vita a quei progetti che magari sono nei cassetti..... in fondo..... io sono a disposizione!!! .... Gulliver |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Mar 11 Feb 2020, 21:45 | |
| bella news , Grande Gulliver penso a nome di tutti ... ne terrò conto x new o aggiornabili progetti Rc 1/16 ...... buona settimana Robby62 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di robby62 il Ven 06 Mar 2020, 22:24 - modificato 1 volta. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Gio 13 Feb 2020, 18:50 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Gio 13 Feb 2020, 20:57 | |
| |
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Ven 06 Mar 2020, 05:27 | |
| Prese anche le antenne.. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Dom 01 Ago 2021, 12:28 | |
| Ecco un paio di foto dei dettagli del battaglione In questo caso solo 2 su 3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Invece qui tutti e 3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ora senza nessuna polemica posto 3 foto di un gruppo di FB dove l'altro giorno ho postato le 2 foto che vengono prese per invidia,rancore,idiozia e mi fermo qui. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Come potete notare quanti "mi piace" sono stati messi in meno di un giorno ma soprattutto nei commenti mi ha fatto piacere avere i complimenti da due modellisti stranieri che qui in Italia se ci mettiamo insieme tutti n Compreso chi crea le elettroniche non arriviamo al loro livello sia di creazione,modifica,verniciatura ed elettronica. Come sempre la verità viene fuori ma tanto continueranno a fare finta di niente come fa Anpi ogni volta che un tribunale smaschera i suoi eroi come assassini,briganti e stupratori ed inefficienti per far terminare prima la WWII Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Dom 01 Ago 2021, 15:59 | |
| Bravo cpt America un eccellente lavoro _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Lun 02 Ago 2021, 21:59 | |
| un terzetto di Panther G da temere ...e non poco , veramente belli e in attesa delle rispettive livreee, un salutone Robby62 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Sab 07 Ago 2021, 18:14 | |
| Buonasera a tutti. Avendo avuto un impegno familiare nel pomeriggio sono dovuto uscire e visto che la casa di Rock63 era di strada al ritorno sono passato da lui a ritirare gli ultimi optional che avevamo scelto mesi fa. Sia chiaro che come ho già detto condivido la decisione di RegaHill di non volerli prendere e non andare oltre con modifiche già decise all'inizio visto che poi i nostri Panther verranno usati spesso e non come altri modelli super dettagliati che rimangono nelle vetrine o su mensole tutto l'anno. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Come potete vedere ci sono 2 pezzi cerchiati di rosso ed è perché dovevano essere per due ma ne era disponibile una sola di stampata. Poco male la creerò io con del plasticard dello stesso spessore e chissà visto che nascono per HL magari dovrò farli per tutti due Panther (vedi esperienza con i porta maglie di scorta). Concludo con il dire o meglio ribadire che per noi i modelli sono per le battaglie ir quindi il faro non sarà collegato anche se ha il led in dotazione. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tank79 Membro X
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Sab 07 Ago 2021, 20:36 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano | |
| |
|
| |
| Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano | |
|